simone4581":15n2i6ez ha detto:2 cm il lato piu lungo, sembra come se fosse una specie di tappo, pero reticolare... :sic)
IVAN":2jykq2pd ha detto:...prova a dare un'occhiata sotto il sedile...forse dove escono i fili dell'air bag... :confusbig)
simone4581":32u8wem2 ha detto:IVAN":32u8wem2 ha detto:...prova a dare un'occhiata sotto il sedile...forse dove escono i fili dell'air bag... :confusbig)
mah domani daro un'occhiata.... :shrug03)
IVAN":2rxqadrd ha detto:simone4581":2rxqadrd ha detto:IVAN":2rxqadrd ha detto:...prova a dare un'occhiata sotto il sedile...forse dove escono i fili dell'air bag... :confusbig)
mah domani daro un'occhiata.... :shrug03)
...altri punti non mi vengono in mente...
zxcvb":1m219yon ha detto:Potrebbe essere la guarnizione in plastica che va in punta alla guida che fa scorrere avanti e indietro il sedile!
ho capito cosa intendi, ma ora mi sfugge la forma della guida....zxcvb":31hzxqxg ha detto:Potrebbe essere la guarnizione in plastica che va in punta alla guida che fa scorrere avanti e indietro il sedile!
Il FUSI":39ttpelh ha detto:Io l'ho già visto........ ma non mi ricordo dove![]()
simone4581":2lhnrk4s ha detto:Il FUSI":2lhnrk4s ha detto:Io l'ho già visto........ ma non mi ricordo dove![]()
nooooo...ti prego aiutami!!!! :asd)
simone4581":22ssvuv8 ha detto:Il FUSI":22ssvuv8 ha detto:Io l'ho già visto........ ma non mi ricordo dove![]()
nooooo...ti prego aiutami!!!! :asd)
Il FUSI":38h46owz ha detto:Guarda, di recente anche se di malavoglia la sto scandagliando tutta sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina.
simone4581":234fyfke ha detto:Il FUSI":234fyfke ha detto:Guarda, di recente anche se di malavoglia la sto scandagliando tutta sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina.
mi hai fatto troppo ridere :asd)