e siamo in tre..non mi interessa proprioel Bezz":1m9j4ocq ha detto:E siamo in due. Poi non mi piacciono né il tipo di domande ne come sono poste.MAD147":1m9j4ocq ha detto:Sarò diffidente, ma a me sto questionario puzza tanto di indagine di mercato pagata da alfiat spacciata per tesi di laurea. In passato proprio qua è già successo, quando provarono a minchionare la gente con le domande sul cambio automatico della 159 con una utente "iscritta per caso"...
Mah.
Nel dubbio io non lo compilo.
Lo so lo so Il mio rimani fregato era nel senso che lo fai per fare una cosa e invece poi si tratta di tutt'altro..am78_ud":3jrspej6 ha detto:beh dai non esageriamo, sono ben altre le fregature...
il questionario era anonimo, quindi non rischi nemmeno di beccarti spam per aver dovuto inserire la mail.
alla fine basta ignorarlo e stop
ti faccio una domanda inerente la tua tesi :desmia":mp2bjpj5 ha detto:(non mi destreggio bene sui forum), grazie mille!
Perlomeno a titolo personale non sto facendo polemica, ma solo parlando chiaro e rispondendo ad una considerazione fatta.Diabolik":n4s0dlmz ha detto:mia opinione personale: che sia veramente tesi di laurea o sondaggio commerciale cammuffato, ma chi se ne frega? se a uno gli va lo fa, se non gli va non lo fa
trovo la polemica alquanto sterile