e siamo in tre..non mi interessa proprioel Bezz":1m9j4ocq ha detto:E siamo in due. Poi non mi piacciono né il tipo di domande ne come sono poste.MAD147":1m9j4ocq ha detto:Sarò diffidente, ma a me sto questionario puzza tanto di indagine di mercato pagata da alfiat spacciata per tesi di laurea. In passato proprio qua è già successo, quando provarono a minchionare la gente con le domande sul cambio automatico della 159 con una utente "iscritta per caso"...
Mah.
Nel dubbio io non lo compilo.
Lo so lo soam78_ud":3jrspej6 ha detto:beh dai non esageriamo, sono ben altre le fregature...
il questionario era anonimo, quindi non rischi nemmeno di beccarti spam per aver dovuto inserire la mail.
alla fine basta ignorarlo e stop
ti faccio una domanda inerente la tua tesi :desmia":mp2bjpj5 ha detto:(non mi destreggio bene sui forum), grazie mille!
Perlomeno a titolo personale non sto facendo polemica, ma solo parlando chiaro e rispondendo ad una considerazione fatta.Diabolik":n4s0dlmz ha detto:mia opinione personale: che sia veramente tesi di laurea o sondaggio commerciale cammuffato, ma chi se ne frega? se a uno gli va lo fa, se non gli va non lo fa
trovo la polemica alquanto sterile