questionario alfa romeo

mi sa che mad ci ha visto giusto...
avevo iniziato a compilarlo poi visto il genere di domande ho lasciato perdere.
tutto puntato su fidelizzazione al marchio, passione per il marchio e minchiate varie..
puzza anche a me di marketing
 
fossero opinioni tecniche o comunque che chiedono che cosa l'utente vorrebbe sì, queste puntano solo al fattore "emozionale" rispetto alle tedesche...
ovvero, come lavorare sulla mente dei potenziali clienti per fargli accettare le 4 cragne che attualmente vengono vendute..
fosse una tesi di psicologia capirei..
 
Gentili utenti, anche questa volta avete avuto modo di assistere alla mia grandeur.
D'ora in avanti siete tutti miei seguaci :smokin)
 
beh dai non esageriamo, sono ben altre le fregature...
il questionario era anonimo, quindi non rischi nemmeno di beccarti spam per aver dovuto inserire la mail.
alla fine basta ignorarlo e stop
 
el Bezz":1m9j4ocq ha detto:
MAD147":1m9j4ocq ha detto:
Sarò diffidente, ma a me sto questionario puzza tanto di indagine di mercato pagata da alfiat spacciata per tesi di laurea. In passato proprio qua è già successo, quando provarono a minchionare la gente con le domande sul cambio automatico della 159 con una utente "iscritta per caso"...
Mah.
Nel dubbio io non lo compilo.
E siamo in due. Poi non mi piacciono né il tipo di domande ne come sono poste.
e siamo in tre..non mi interessa proprio
 
am78_ud":3jrspej6 ha detto:
beh dai non esageriamo, sono ben altre le fregature...
il questionario era anonimo, quindi non rischi nemmeno di beccarti spam per aver dovuto inserire la mail.
alla fine basta ignorarlo e stop
Lo so lo so :) Il mio rimani fregato era nel senso che lo fai per fare una cosa e invece poi si tratta di tutt'altro..
 
Non sono un'esperta di forum e non so bene come funzionano purtroppo...vi assicuro che sono solo una studentessa e se non visito spesso il forum neanche dopo avervi chiesto di compilare il mio questionario è solo perchè avendo creato il questionario con google drive è da lì che visualizzo le risposte...per di più lo sto pubblicando anche su facebook e quindi la mia identità non è per nulla segreta (Iole Santagata), anzi il mio nome è riportato anche nella prima pagina del questionario...mi dispiace vedere che da una semplice richiesta di collaborazione, ovvero avervi chiesto di compilare il questionario, sono sorti tanti dubbi ed equivoci! addirittura dubitare sulla natura delle domande o sull origine del mio nick...
Colgo invece l'occasione di ringraziare tutti gli alfisti che mi hanno aiutato e che ancora mi stanno aiutando anche in privato a capire come nasce questa passione per Alfa! A quanto pare non è da tutti aiutare una ragazza sconosciuta e quindi vi ringrazio il doppio! :)

p.s: addirittura "rimani fregato" ma da cosa?! tra l'altro il questionario è anonimo e non viene richiesta neanche la mail, il sito che ho utilizzato per realizzarlo è Google drive quindi attendibilissimo...state "sprecando" la vostra premura per questioni davvero semplicissime, ma comunque nessuno vi obbliga a compilarmi il questionario, tranquillissimi!
Per chi invece voglia delle spiegazioni o voglia capire l'argomento della mia tesi e il perchè ho scelto Alfa Romeo può contattarmi su FB (non mi destreggio bene sui forum), grazie mille!
 
desmia":mp2bjpj5 ha detto:
(non mi destreggio bene sui forum), grazie mille!
ti faccio una domanda inerente la tua tesi :

Quanto è frequente la sua partecipazione alle community online del marchio Alfa Romeo? *
1-3 visite a settimana
4-7 visite a settimana
>7 visite a settimana

:asd)
 
mah

Che io sappia per scrivere una tesi sul consumer brand engagement non è richiesto come requisito "essere assidua frequentatrice di community online"!
Comunque ribadisco il concetto di fondo, nessuno è stato costretto ad aiutarmi, ho chiesto una mano e penso sia una cosa lecita da fare! Ringrazio ancora sentitamente tutti quelli che mi hanno dedicato 2 minuti della loro vita aiutandomi, anche un solo questionario compilato per me è stato molto, grazie mille! :)
 
Meh

E ci mancherebbe che la gente fosse costretta a rispondere alle tue domande.
Ribadisco pure io il concetto di fondo: alcuni utenti, me per primo, hanno la chiara sensazione che tu stia prendendo per il :backb) con la storiella vecchia come il cucco della tesi di laurea. Storiella usata diverse volte ed in molteplici contesti, per fare indagini di mercato senza rivelare che si tratta appunto di un'indagine di mercato.
Mi spiego ora? O vogliamo continuare a far finta di non capire il concetto di fondo?
 
mia opinione personale: che sia veramente tesi di laurea o sondaggio commerciale cammuffato, ma chi se ne frega? se a uno gli va lo fa, se non gli va non lo fa
trovo la polemica alquanto sterile
 
Diabolik":n4s0dlmz ha detto:
mia opinione personale: che sia veramente tesi di laurea o sondaggio commerciale cammuffato, ma chi se ne frega? se a uno gli va lo fa, se non gli va non lo fa
trovo la polemica alquanto sterile
Perlomeno a titolo personale non sto facendo polemica, ma solo parlando chiaro e rispondendo ad una considerazione fatta.
 
bah

Sinceramente a 25 anni se avessi un lavoro per Alfa Romeo, per Fiat o per chiunque altro (in Italia poi) mi sentirei molto fortunata vista la situazione economica attuale del nostro Paese! Comunque consiglio personale, usi questa sua diffidenza per questioni ben più seriose, io le ho dato modo di verificare con il mio contatto Fb che non sono un fake nè lavoro per chissà chi, lei ha più voglia di accusarmi di cose impensabili anzicchè verificare le mie informazioni quindi fa nulla, utilizzerò il mio tempo per ringraziare gli alfisti gentili che mi hanno aiutato anzicchè polemizzare con chi ha da criticare e da vedere fantasmi ovunque! Buona giornata! :)
 
Top