ilplay":1xd1wsj3 ha detto:ok allora non avevo capito bene :OK)
Non ti preoccupare!E pensa che lui avrebbe preferito tranquillamente uscire con la Gattona!E' stata la mia amica ad insistere per la moto!A volte quando si parla del destino! :cry:
ilplay":1xd1wsj3 ha detto:ok allora non avevo capito bene :OK)
fillojtd":1m9f2yan ha detto::asd) :asd)
ogni tanto non mi rendo conto degli errori che faccio :wall)
cmq perfettamente ragione che zanardi essendo famoso ha moltissime agevolazioni cmq da quel che ho letto e sentito è una persona molto umana!!circa un anno fà mi sembra di ricordare che a un ragazzo dovevano amputargli le gambe se no moriva!!!zanardi si è offerto di andargli a parlare riuscendo a convincerlo :hail)
sono vivi,cosa importante,ho messo il culo per terra un sacco di volte,con conseguente devastazione della moto,con lo zxr 4 anni fa in piega scivolo (strada sporca di terriccio)e invadendo l'altra corsia per puro miracolo sono finito nell'erba e non contro qualche pilastro,un attimo dopo passava una macchina che ovviamente si e fermata a soccorrermi ma non mi ero fatto niente grazie a dio,un altra volta uscii con un mio amico per andare a prendere il gelato in jeans e maglietta ,lui purtroppo e'caduto strisciando vari metri.le braccia erano senza pelle solo carne viva,tremendo.il destino non possiamo deciderlo ma influenzarlo.andiamo piano se possiamo :OK)soloalfa":1tsx7l53 ha detto:ilplay":1tsx7l53 ha detto:ok allora non avevo capito bene :OK)
Non ti preoccupare!E pensa che lui avrebbe preferito tranquillamente uscire con la Gattona!E' stata la mia amica ad insistere per la moto!A volte quando si parla del destino! :cry:
InterNik":uj800ozp ha detto:precisiamo che la situazione di zanardi è ben "migliore" rispetto ad un vero para, suggerirei di non proseguire nel "è meglio", "è peggio" di qua o di là
fillojtd":3n8ml2xx ha detto:posso benissimo capire sopratutto se è causa di un'altro!!cmq è brutto da dire ma molto meglio cosi che su una carozzina o in una cassa!!il vicino di casa di mia nonna ha avuto un incidente in auto quando aveva 24 anni e ora è da 5 anni che è su una carozzina è davvero brutto da vederesoloalfa":3n8ml2xx ha detto:fillojtd":3n8ml2xx ha detto:max solidarietà speriamo che vada tutto per il meglio :fluffle)
cmq oggi un vecchio con un doblò al semaforo è passato con rosso pieno ho tirato una frenata che per miracolo non lò preso :KO)
Grazie Fillo!Comunque per questo mio amico dovrà essere dura vivere per sempre senza la milza!Non riesco neanche ad immaginare cosa si possa provare!E lui ancora non lo sa!Visto che non si è ancora risvegliato!![]()
cmq(non me ne intendo)penso che si possa vivere tranquillamente e serenamente anche senza la milza!!
soloalfa":u4wok1pq ha detto:Ragazzi posso dire solo una cosa??Non vorrei offendere nessuno però!
Il mio amico non ha problemi di invalidità!Non ha subito lesioni gravi a colonna,gambe o terminazioni nervose che comportano queste lesioni! :OK)
@carlo:grazie del suggerimento per il sito!Ci darò un occhio!![]()
Xanto.net":3qa7xtpo ha detto:soloalfa":3qa7xtpo ha detto:Ragazzi posso dire solo una cosa??Non vorrei offendere nessuno però!
Il mio amico non ha problemi di invalidità!Non ha subito lesioni gravi a colonna,gambe o terminazioni nervose che comportano queste lesioni! :OK)
@carlo:grazie del suggerimento per il sito!Ci darò un occhio!![]()
:OK)
in realtà scusaci tu per l'OT..
:OK)