come si usa la funzione goto???
Io ho bisogno che lui vada dopo un if alla riga 45 ma no riesco a trovare la sintassi giusta.
Grazie
Io ho bisogno che lui vada dopo un if alla riga 45 ma no riesco a trovare la sintassi giusta.
Grazie
NOOOOO DIMMI CHE NON VUOI USARE IL GOTO IN UN PROGRAMMA C++!!!! TI PREGOOOOOOmezzostordito":2e6v3uk5 ha detto:come si usa la funzione goto???
Grazie
InterNik":yn65td06 ha detto:NOOOOO DIMMI CHE NON VUOI USARE IL GOTO IN UN PROGRAMMA C++!!!! TI PREGOOOOOOmezzostordito":yn65td06 ha detto:come si usa la funzione goto???
Grazie
SE LO FAI DIVENTI IL MIO MITO A VITA!
Ho m odificato sopra.mezzostordito":z594b7u5 ha detto:InterNik":z594b7u5 ha detto:NOOOOO DIMMI CHE NON VUOI USARE IL GOTO IN UN PROGRAMMA C++!!!! TI PREGOOOOOOmezzostordito":z594b7u5 ha detto:come si usa la funzione goto???
Grazie
SE LO FAI DIVENTI IL MIO MITO A VITA!
perchè??? è comodo almeno salta a destra e sinistra....cmq sai come devo scrivere?
No, devi metterci comunque l'identificatore (il concetto di numero di riga non esiste in C++)mezzostordito":3s6g9nnm ha detto:ma non c'è la possibilità di dirgli direttamente la riga a cui andare??
tipo vai alla riga 45
Ueee... su... adesso... si vede che è un neofita!antos":2qdwderc ha detto:Ai miei programmatori se usano il goto gli taglio le mani...
Bhè io so programmare benino, e spesso più che il goto uso jmp :lol: ma la semantica è la medesima :crepap)Chi sa' sviluppare non usa il GOTO
Immagino per interrompere momentaneamente l'output a console su MSDOSPerche? usi System(pause)?...
InterNik":35d3w4ci ha detto:Ueee... su... adesso... si vede che è un neofita!antos":35d3w4ci ha detto:Ai miei programmatori se usano il goto gli taglio le mani...
Bhè io so programmare benino, e spesso più che il goto uso jmp :lol: ma la semantica è la medesima :crepap)Chi sa' sviluppare non usa il GOTO
Perchè, in verità, tutto il codice diventa (prima o poi) je, jne, jl, jnl, jg,jng,jb,jnb,ja,jna, js,jns,jo,jno,jp,jnp e jmp (mi sembra di averli messi tutti, ma a memoria non sono sicuro!)
Quello che consiglio, ad un neofita del ramo, è di rimediare qualche codice già fatto per avere una idea di quei "trucchetti" che usualmente si imparano dopo una decina d'anni di programmazione.
Immagino per interrompere momentaneamente l'output a console su MSDOSPerche? usi System(pause)?...
mezzostordito tieni duro! :spin)
Vabbè su... prima di arrivare alla portabilità ce ne vuole!antos":12jl5cox ha detto:Dicevo solo che usare system è poco pulito e poco trasportabile da sistema a sistema ... meglio getchar()...
E' un calzolaio o un ricchione? :backb)...per il resto sono sicuro che Andrea a poco ci farà anche le scarpe o il :culo)
InterNik":23xb82uk ha detto:Che devi fare, un elaborato per qualche esame oppure vuoi "imparare" effettivamente a programmare in C++?
No te, mezzostordito!antos":3otc0u2a ha detto:In questo caso faccio il docente... he he he.
InterNik":39oz1b8g ha detto:No te, mezzostordito!antos":39oz1b8g ha detto:In questo caso faccio il docente... he he he.
PS Sai cosa si dice da noi?
Se sai fare, fai
Se non sai fare, insegni
Se non sai insegnare, amministri
Se non sai amministrare, fai il politico
:asd) :lol21)
Fai il Presidente del Consiglio :ignore) :worship) :ciao)antos":27dz4tdn ha detto:... se non sai fare neanche il politico...
Rispondigli: mi scriva in assembler un banale programmello SENZA l'equivalente del goto (jmp) e poi guarda la sua faccia :asd)lelesch81":3u679smp ha detto:Se ti sentisse il mio prof. di Laboratorio di linguaggi ti direbbe:
"Se trovo un Go to nel progetto, non lo eseguno neanche.... Lo cancello... " :asd) :lol: