Quesito esistenziale: la Coca Cola fa male???

Calcolando che fumo, bevo, ## #####, dico parolacce, tiro in macchina, vivo in una metropoli, mi inc@##o come una vipera a volte (fonte di stress), sono single e certi giorni non è piacevole, ecc ecc ecc.... posso pure togliere la coca cola dalla mia vita, ma non credo che il tutto cambi sensibilmente.

In pratica, pure la soddisfazione di ruttare mi volete togliere????????

:asd) :asd) :asd)

p.s. "Noi la usiamoa nche come stura scarichi intasati e funziona..." Non è che magari idraulico liquido costa meno al litro però??? Funzionerà ma a sto punto provate con lo champagne....

Io non credo di correre rischi, visto che coca cola liscia non ne bevo mai, è sempre ben miscelata (in percentuale minore) con del buon pampero...

:celebrate) :all_coholic) :ubriachi)

:asd)

Io sarà da circa 15 anni che bevo almeno ed in media una lattina al giorno, sono coca-cola dipendente. La panza non ce l'ho, mi fa fare dei ruttini conosciuti in tutti i sei piani di condominio e per il momento non mi sembra di avere buchi nello stomaco.. I love you coca-cola :asd) :asd) :asd)

Son l'unico a cui la Coca Cola fa l'effetto contrario con i rutti?

Quando la bevo non riesco a farne, è un problema grave?

La mia benzina per questo scopo è l'acqua naturale... :all_coholic)

alk147":3hc6sq23 ha detto:
Son l'unico a cui la Coca Cola fa l'effetto contrario con i rutti?

Quando la bevo non riesco a farne, è un problema grave?

La mia benzina per questo scopo è l'acqua naturale... :all_coholic)

:?: :?: :?:

E direi di sì che è grave! Cosa aspetti a farti vedere da un ruttologo???

:asd)

Una volta in un locale d'alto borgo ho anche partecipato ad una gara di rutti e ho rischiato di non riuscire in una delle prove perchè ne avevo bevuta un po'...sarebbe stato molto grave!

vi racconto la mia esperienza diretta con la cocacola! io sono sempres tato un gran bevitore di cocacola ne consumavo circa 3litri al giorno, sono andato avanti 5anni ma poi ho avuto seri problemi di intestino! sono stato 1settimana in bagno! da lì ho smesso di berla per un periodo di 2 anni. ora la bevo am non come una volta! cmq io ho lo stomaco completamnete rovinato ho problemi di acidità devo prendere tutte le sere un bicchiere di acqua con mescolato un cucchiaino di bicarbonato! e a volte me sveglio nel sonno da quanta acidità ho! in genere al giorno prendo 3pastiglie contro l'acidità e poi di sera il solito bicchiere di bicarbonato!!! il mio consiglio è meno si beve meglio è!

Un mio ex collega soffriva di disturbi allo stomaco e durante un viaggio a New York si decise, dietro consiglio di un amico residente, a farsi visitare da un gastroenterologo. Dopo la visita gli fece un esame endoscopico o gastroscopia (in America non sono come da noi, anche negli studi medici + piccoli hanno strumenti avanzati), gli fu diagnosticata un ulcera e il medico gli disse di andare in un bar, bere almeno 3 litri di Coca Cola con ghiaccio. Da allora sparito tutto! Altro esempio, il padre del mio capo è stato operato al cuore sempre negli States a Chicago. Appena uscito dalla sala operatoria aveva sul comodino un bicchierone enorme di Coca Cola con ghiaccio. :aeh)

nivomat":24bbzfbz ha detto:
Ah, grazie... sono un pò preoccupato... ma meno di prima...

Quanta Coca Cola si potrebbe bere al giorno per non avere problemi???

se ti dico che nella coca cola c'è un acido che si chiama ortofosforico e lo stesso acido è presente nel viakal ti senti più tranquillo?

nivomat":3urznnml ha detto:
Ragazzi, è da tempo che mi pongo questa domanda essendo un consumatore incallito di questa bevanda.

Sapreste indicarmi se l'assunzione smodata provoca qualche problema e se passando a Coca Cola Light o senza caffeina la situazione migliora...

Vi prego, aiutatemi, per me questa è una domanda esistenziale visto che non potrei vivere senza Coca Cola!!! :elio) :asd)

Okkio che le bevande gassate fanno ingrassare.

Un'esperienza da fare: mettte un pezzettino di carne in un bicchiere di coca-cola e lasciatelo per una notte. Stessa esperienza con un bullone arrugginito.

Un collega che beveva circa un litro di Coca al giorno è diventato diabetico.

Un altro collega ha lavorato in una ditta di imbottigliamento della Coca-Cola. Come sapete, la coca-cola invia pastiglie alla ditta che aggiunge sostanzialmente acqua e zucchero e poi imbottiglia la bevanda. IL'Ex collega in questione mi racconta che per pulire il suolo della fabbrica alla fine dei turni aprivano i container di pastiglie, mollandone qualche decina di chili a terra. Poi buttavano acqua e pulivano. Pare che come detergente industriale non ci sia meglio, il suolo tornava uno specchio.

Per farla breve, meglio evitare.
Acidità + gas + caffeina + zuccheri= solo problemi

Poi personalmente, dar soldi a una ditta simile.....

Come mai nessuno si pone mai queste domande in merito agli alcoolici? Fanno più male e creano più problemi soprattutto a livello sociale.

Cmq non criminalizzerei la Coca Cola, per chi dice di fare le prove con carne, monetine ecc...dico di provare a prendere gli acidi che abbiamo nello stomaco e mettere una monetina a bagno in quelli....non la puliscono.....la "corrodono"!!!
:?: