Quesito d'amore....

Jtd.... come ti ho già consigliato, sento che sei tu che devi eclissarti senza dare spiegazioni....

così dal giorno alla notte. niente più mamma ne cognata ne nessuno che hai in comune con lei.

Anche perchè penso che a questo punto, passato questo tempo dovresti sentirti un bel po' inc***** oltre che triste e disperato....

un saluto. se hai bisogno.... :OK)

Premetto che rifiutrasi di dare spiegazioni ed ignorare una persona a cui si vuole bene è a parere mio sintomo di poco rispetto ed affetto e chi riceve questo trattamento ne soffre sicuramente...in ogni caso dovresti pensare se prima di intraprendere quest'atteggiamento la tua ragazza non abbia cercato in qualche modo di farti capire che c'era qualcosa che non andava.. :confusbig)
purtroppo x esperienza personale ti consiglio di non fare l'errore di cercare di farla parlare se non vuole, so' che è dura e che tu voglia capire cose sia successo e ci stai male ma metterla alle strette non servirà a nulla anzi probabilmente la farà allontanare ancora di piu'... noi non possiamo sapere quali sentimenti nutra ancora x te ma forse è il caso di aspettare in ogni caso se è una persona corretta quando se la sentirà ti spiegherà cosa è realmente successo e se non lo farà è brutto da dire ma probabilmente non valava la pena starci cosi' male