secci":2xvt2jod ha detto:JTDfumatanera...":2xvt2jod ha detto:Qualcosa di brutto...mi sono visto cancellare quattro anni di vita passati e i prossimi quattro anni futuri...che gia vedevo scritti...
e soprattutto: nella vita, se si chiude una porta, si apre un portone
:fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK)
CrAzY BoY":nad4tkd4 ha detto:Ragazzi qui siete tutti propensi a farla andare via, a prescindere che bisognerebbe conoscere i retroscena, io son dell'idea che bisogna lottare. Certo se ti ha mandato a cagare son d'accordo con gli altri...bisogna sempre vedere quel che è successo.
E comunque è facile parlare per noi...sei te che devi vedere quello che provi e cosa sei disposto a fare per lei
JTDfumatanera...":2wami1nc ha detto:ho fatto tutto ciò che era umanamente possibile...tutto ho lottato con mani unghie e forza...ma niente..
CrAzY BoY":1o4frc13 ha detto:JTDfumatanera...":1o4frc13 ha detto:ho fatto tutto ciò che era umanamente possibile...tutto ho lottato con mani unghie e forza...ma niente..
non per farmi i fatti tuoi ma ti ha dato delle spiegazioni valide? la vedevi convinta? son queste le cose sulle quali dovresti riflettere secondo me...magari son motivazioni passeggere, come dire, un periodo; oppure è meglio continuare a vivere...lasciandosi il passato alle spalle
JTDfumatanera...":2lqvg2a8 ha detto:CrAzY BoY":2lqvg2a8 ha detto:JTDfumatanera...":2lqvg2a8 ha detto:ho fatto tutto ciò che era umanamente possibile...tutto ho lottato con mani unghie e forza...ma niente..
non per farmi i fatti tuoi ma ti ha dato delle spiegazioni valide? la vedevi convinta? son queste le cose sulle quali dovresti riflettere secondo me...magari son motivazioni passeggere, come dire, un periodo; oppure è meglio continuare a vivere...lasciandosi il passato alle spalle
sono stato a casa sua a parlare con la madre e tutte le mie cose quali peluche, fiori secchi che le ho regalato sono nella sua camera...non capiamo ne io ne sua madre...io le ho detto dimmi la parola ''IO NON TI AMO PIU''ed io me ne farò una ragione e lei niente non parla ma si è limitata a mandarmi un sms una volta e ha scritto i miei sentimenti sono cambiati.Sono 37 giorni che vivo quest'inferno.
147_tff_1975":3rh7b46l ha detto:Scusa nn per farmi i fatti tuoi, ma qui una persona sta giocando con la tua psiche con i tuoi nervi... se continui così arrivi all'esaurimento...
Io in questi casi nn sono molto per le buone preferisco la linea dura...visto che hai la mamma che ancora ti parla, fatti dire quando è a casa ti fiondi da lei e le parli e fino a quando nn tira fuoti tutto nn te ne vai.... la risposta che ti ha data nn vuol dire nulla....vale meno di zero... fatti vedere forte di carattere e pensiero... e lei sarà costretta a cambiare modo di porsi con te...
CrAzY BoY":14ehvdyt ha detto:147_tff_1975":14ehvdyt ha detto:Scusa nn per farmi i fatti tuoi, ma qui una persona sta giocando con la tua psiche con i tuoi nervi... se continui così arrivi all'esaurimento...
Io in questi casi nn sono molto per le buone preferisco la linea dura...visto che hai la mamma che ancora ti parla, fatti dire quando è a casa ti fiondi da lei e le parli e fino a quando nn tira fuoti tutto nn te ne vai.... la risposta che ti ha data nn vuol dire nulla....vale meno di zero... fatti vedere forte di carattere e pensiero... e lei sarà costretta a cambiare modo di porsi con te...
o magari continua a fare scena muta
147_tff_1975":tmh2lswy ha detto:fai scena muta.... bene mi riprendo tutto dall'oro al al filo di cotone che ti ho regalato...se non sono degno di avere una spiegazione tu sei degna di conservare i miei regali...se nn posso cancellarti serenamente allora ti cancello conle mie mani...
quoto anche secci
CrAzY BoY":rbp8fo5c ha detto:[ma dai riprendersi o restituire i regali è un gesto infatile...almeno io lo reputo tale.
CrAzY BoY":3v75fz36 ha detto:io la penso diversamente.
Se io regalo una qualsiasi cosa ad una donna, lo faccio perchè lo voglio fare. Ok? Vuol dire che in quel dato giorno, quel periodo con quella persona ci son stato bene ed ho suggellato il tutto con un bel ragalino. Nulla lo può cancellare...tantomeno riprendersi il regalo. Vi ripeto sembra quasi una bambinata. Poi questo è un mio pensiero...liberi di non condividerlo![]()