Quesito d'amore....

Lasciala andare... è un consiglio saggio, anche se è dura, non puoi fermarla... non puoi convincerla... adesso cerca di pensare a te stesso :fluffle) :fluffle)

Le persone sbagliate per noi sono tante, potenzialmente potrebbero essere tutte quelle che incontriamo, una sola è quella giusta, quella che ti starà accanto senza che tu lo chieda e che ti amerà senza che tu debba fare l'elemosina.
Fidati nella mia vita ne ho vista una di persona sbagliata che mi aveva cancellato la fiducia nel futuro, ma ora ho trovato il vero amore, la persona giusta e posso dirti senza paura di sbagliare che arriverà anche per te
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Quel male chiamato amore

Fa male.. qui in tanti possiamo testimoniarlo, l'abbiamo fatto altre volte in altrettante discussioni, il mal d'amore sembra insuperabile, inguaribile... perchè ti lascia milioni di perchè.. milioni di domande senza una risposta.
Chi soffre per amore si trova in un periodo di vulnerabilità... si aggrappa a qualunque cosa.. soprattutto al passato e ai ricordi.. a qualcosa che non esiste piu'...
Noi sprechiamo parole e consigli perchè ci siamo passati.. ma chi ne è dentro deve solo affidarsi al tempo.. aspettando che il ricordo venga attenuato da nuove situazioni.. e tempi migliori... l'orgoglio guarisce..

Succede per milioni di motivi.. e non ci saràmai una risposta chiara.. forse non bisogna ad ogni costo cercarla..

Ragazzi qui siete tutti propensi a farla andare via, a prescindere che bisognerebbe conoscere i retroscena, io son dell'idea che bisogna lottare. Certo se ti ha mandato a cagare son d'accordo con gli altri...bisogna sempre vedere quel che è successo.
E comunque è facile parlare per noi...sei te che devi vedere quello che provi e cosa sei disposto a fare per lei

mah....non so che pensare tanti mi hanno detto se ti ama tornerà,chiodo schiaccia chiodo, esci divertiti, cerca altre ragazze sei un bel ragazzo non ti mancano le possibilità, si ho provato ma non me ne interessa nessuna...

mi permetto di aggiungerti che per attuare certi consigli o sei già così, oppure la vedo dura, non credo valgano per tutti....

sempre parlando di me stesso per far capire, ci voleva poco a credere che io non avrei fatto follie, provato con tutte e andando a cercare il facile e l'immediato.....

certo è che non devi abbatterti e cercare in te tutte le risorse, le idee, la testa che hai e quello che sei insomma, che, da quel poco che si vede e capisce tramite un pc, non sono certo di poco conto.....oltretutto, oggi come oggi è merce rara...insomma brava e fortunata
chi capisce e ti scoprirà e ti vorrà come acqua nel deserto

CrAzY BoY":nad4tkd4 ha detto:
Ragazzi qui siete tutti propensi a farla andare via, a prescindere che bisognerebbe conoscere i retroscena, io son dell'idea che bisogna lottare. Certo se ti ha mandato a cagare son d'accordo con gli altri...bisogna sempre vedere quel che è successo.
E comunque è facile parlare per noi...sei te che devi vedere quello che provi e cosa sei disposto a fare per lei

ho fatto tutto ciò che era umanamente possibile...tutto ho lottato con mani unghie e forza...ma niente..

JTDfumatanera...":2wami1nc ha detto:
ho fatto tutto ciò che era umanamente possibile...tutto ho lottato con mani unghie e forza...ma niente..

non per farmi i fatti tuoi ma ti ha dato delle spiegazioni valide? la vedevi convinta? son queste le cose sulle quali dovresti riflettere secondo me...magari son motivazioni passeggere, come dire, un periodo; oppure è meglio continuare a vivere...lasciandosi il passato alle spalle

CrAzY BoY":1o4frc13 ha detto:
JTDfumatanera...":1o4frc13 ha detto:

non per farmi i fatti tuoi ma ti ha dato delle spiegazioni valide? la vedevi convinta? son queste le cose sulle quali dovresti riflettere secondo me...magari son motivazioni passeggere, come dire, un periodo; oppure è meglio continuare a vivere...lasciandosi il passato alle spalle

sono stato a casa sua a parlare con la madre e tutte le mie cose quali peluche, fiori secchi che le ho regalato sono nella sua camera...non capiamo ne io ne sua madre...io le ho detto dimmi la parola ''IO NON TI AMO PIU''ed io me ne farò una ragione e lei niente non parla ma si è limitata a mandarmi un sms una volta e ha scritto i miei sentimenti sono cambiati.Sono 37 giorni che vivo quest'inferno.

mia idea : se ha lasciato le cose nella sua camera vorrà dire pur qualcosa...ma può anche essere perchè anche x lei è difficile dimenticare 4 anni. Guarda lo chiami inferno...so che molti ti consigliano di lasciarla andare via, ma secondo me è una donna alla quale tieni da morire, e non vedo il motivo per cui tu debba lasciartela sfuggire. Magari dalle un pò di tempo, magari sarà confusa anche lei...chissà. Almeno in futuro non avrai il rimpianto di non averci provato...

JTDfumatanera...":2lqvg2a8 ha detto:
CrAzY BoY":2lqvg2a8 ha detto:
JTDfumatanera...":2lqvg2a8 ha detto:

sono stato a casa sua a parlare con la madre e tutte le mie cose quali peluche, fiori secchi che le ho regalato sono nella sua camera...non capiamo ne io ne sua madre...io le ho detto dimmi la parola ''IO NON TI AMO PIU''ed io me ne farò una ragione e lei niente non parla ma si è limitata a mandarmi un sms una volta e ha scritto i miei sentimenti sono cambiati.Sono 37 giorni che vivo quest'inferno.

Scusa nn per farmi i fatti tuoi, ma qui una persona sta giocando con la tua psiche con i tuoi nervi... se continui così arrivi all'esaurimento...

Io in questi casi nn sono molto per le buone preferisco la linea dura...visto che hai la mamma che ancora ti parla, fatti dire quando è a casa ti fiondi da lei e le parli e fino a quando nn tira fuoti tutto nn te ne vai.... la risposta che ti ha data nn vuol dire nulla....vale meno di zero... fatti vedere forte di carattere e pensiero... e lei sarà costretta a cambiare modo di porsi con te...

147_tff_1975":3rh7b46l ha detto:
Scusa nn per farmi i fatti tuoi, ma qui una persona sta giocando con la tua psiche con i tuoi nervi... se continui così arrivi all'esaurimento...

Io in questi casi nn sono molto per le buone preferisco la linea dura...visto che hai la mamma che ancora ti parla, fatti dire quando è a casa ti fiondi da lei e le parli e fino a quando nn tira fuoti tutto nn te ne vai.... la risposta che ti ha data nn vuol dire nulla....vale meno di zero... fatti vedere forte di carattere e pensiero... e lei sarà costretta a cambiare modo di porsi con te...

o magari continua a fare scena muta

ehm....mi sembra di averla vissuta questa storia, anzi storiaccia....sono ritornato indietro nel passato....."ad un sms con scritto: una decisione è stata finalmente presa"

mi permetto ancora.....anche se contrari e non convinti della scelta della figlia, considera che il loro ruolo è quello di stare, per quanto poco, dalla parte di lei....quindi....

mi permetto altra citazione: scappata da una vita che hai vissuto, da una storia che hai bruciato e ora fingi che non c'è......ma la parte più importante è: ora provaci dal buio a brillare senza me! :OK)

CrAzY BoY":14ehvdyt ha detto:
147_tff_1975":14ehvdyt ha detto:

o magari continua a fare scena muta

fai scena muta.... bene mi riprendo tutto dall'oro al al filo di cotone che ti ho regalato...se non sono degno di avere una spiegazione tu sei degna di conservare i miei regali...se nn posso cancellarti serenamente allora ti cancello conle mie mani...

quoto anche secci

147_tff_1975":tmh2lswy ha detto:
fai scena muta.... bene mi riprendo tutto dall'oro al al filo di cotone che ti ho regalato...se non sono degno di avere una spiegazione tu sei degna di conservare i miei regali...se nn posso cancellarti serenamente allora ti cancello conle mie mani...

quoto anche secci

ma dai riprendersi o restituire i regali è un gesto infatile...almeno io lo reputo tale.

CrAzY BoY":rbp8fo5c ha detto:
[ma dai riprendersi o restituire i regali è un gesto infatile...almeno io lo reputo tale.

diciamo meglio che dovrebbe essere chi ha preso a spontaneamente restituire, o offrire di farlo, con grazie e scuse.....

sempre per esperienza personale, credi che non è simpatico neanche sapere che oggetti di valore affettivo o meno, soldi, anello di fidanzamento importante sono nelle sue mani....

e vero...ma reputo ancora + infantile una persona che nn ha le palle di dire in faccia quello che ha da dire.... con i bambini per discutere ti devi porre al loro livello e la stessa cosa che farei con lei, mi pongo al suo livello....ti privo dei ricordi...una donna si lega agli oggetti e vederseli portare via e come se gli togli la possibiltà di pensarti ancora....quello che voglio....tu mi spieghi e io ti ridò i ricordi...altrimenti cancellami senza ricordarmi... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) nn è un comportamento infantile e cattiveria bella e buona... ma come dicevano i romani morte tua vita mia.... e così sarà....nulla può risotterrare il mio stato psichico xkè nn ha carattere :OK) :OK) :OK) :OK)

io la penso diversamente.

Se io regalo una qualsiasi cosa ad una donna, lo faccio perchè lo voglio fare. Ok? Vuol dire che in quel dato giorno, quel periodo con quella persona ci son stato bene ed ho suggellato il tutto con un bel ragalino. Nulla lo può cancellare...tantomeno riprendersi il regalo. Vi ripeto sembra quasi una bambinata. Poi questo è un mio pensiero...liberi di non condividerlo :)

CrAzY BoY":3v75fz36 ha detto:
io la penso diversamente.

Se io regalo una qualsiasi cosa ad una donna, lo faccio perchè lo voglio fare. Ok? Vuol dire che in quel dato giorno, quel periodo con quella persona ci son stato bene ed ho suggellato il tutto con un bel ragalino. Nulla lo può cancellare...tantomeno riprendersi il regalo. Vi ripeto sembra quasi una bambinata. Poi questo è un mio pensiero...liberi di non condividerlo :)

Lo condivido perfettamente, ma il mio era il gesto estremo....forte delal conoscenza femminile e molto legata agli oggetti... quindi...