Quesito d'amore....

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
In amore vince chi fugge...
Secondo voi che significa.... :confusbig) :ciao)
esperienze vissute di persona....vostre..raccontate...

JTDfumatanera...":amlgnza4 ha detto:
In amore vince chi fugge...
Secondo voi che significa.... :confusbig) :ciao)

che se ti dimostri disinteressato e sfuggente ottieni + successo.

in alcuni casi funziona :elio)

Significa che quando una storia ti sta facendo male, quando inizi a soffrire.. meglio allontanarsi spontaneamente, prima che l'amore ti ferisca irrimediabilmente... a volte succede che si ricomincia meglio di prima... a volte è solo una protezione per non farsi del male... cmq c'è una canzone di Baglioni che lo spiega in modo esemplare..

Titolo: Mille giorni di te e di me.... "... finimmo prima che lui ci finisse.."

:OK)

Quoto... presente la canzone di Ferradini "teorema"?

Purtroppo è così... chi dei due è meno coinvolto è colui/colei che è + amato.

Naturalmente non in tutte le coppie e in tutte le storie...

E vorrebbe anche alludere al fatto che nel corteggiamento se sei galante e bendisposto senza ricevere attenzioni, beh! prova a farti sentire a singhiozzo oppure ad ignorare l'oggetto dei tuoi desideri! Probabile che sarà lei/lui a cercarti :shrug03)

Ah! L'amour...

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore...

Non smettere di cercare cio' che ami...finiresti per amore ciò che trovi

http://www.amando.it/frasi-d-amore.htm

:love)

Purtroppo funziona molto, molto bene questa legge!!!!
Più sei scostante, più ti fai vedere disinteressato, più la persona che ti corre dietro capisce quanto ci tiene a te, ma attenzione, dal mio punto di vista se la corda la si tende troppo prima o poi si spezza

laika":3thvgzvv ha detto:
Purtroppo funziona molto, molto bene questa legge!!!!
Più sei scostante, più ti fai vedere disinteressato, più la persona che ti corre dietro capisce quanto ci tiene a te, ma attenzione, dal mio punto di vista se la corda la si tende troppo prima o poi si spezza

Per fortuna che la mia è di quelle anti strappo da alpinismo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comqune e verissimo p+ uno si dimostra disinteressato verso la persona che ama + questa cerca di fare pazzie per starle vicino....

VERO :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

CrAzY BoY":330g5t4s ha detto:
Stavo appunto ricordando la canzone TEOREMA nulla di più vero... una canzone più vera non la conosco :ka)
..........................quindi secondo voi alcuni cantanti ne hanno cantato il significato?quali altre canzoni conoscete?....le devo ascoltare....per capire....

ce ne sono tantissime...

Baglioni .. mille giorni di te e di me...

Ferradini.. Teorema

Venditti.. Amici mai

ecc ecc... sono migliaia....

ma che ti è successo???

ataru007":2aua9lih ha detto:
ce ne sono tantissime...

Baglioni .. mille giorni di te e di me...

Ferradini.. Teorema

Venditti.. Amici mai

ecc ecc... sono migliaia....

ma che ti è successo???

Infatti ma che ti è capitato? :aeh) :aeh) :aeh)

si, come dice ataru, forse meglio andare al sodo....così si capisce e si risponde meglio

per il resto, credo sia meglio non incaponirsi con le canzoni....anche se, lo si sa, sono belle proprio perchè spessissimo raccontano proprio quello che vivi e provi in certi momenti

nel merito, devo dire che io non sono mai stato bravo a programmare....anzi io sono un gran calcolatore e pensatore da lotta con i mulini a vento, ma del prima...quando poi sono davanti alle cose e alle persone, faccio quello che mi sento al momento

cmq non sono affatto d'accordo con la frase dell'iniziale post....anzi trovo il fuggire un segno di immaturità inaudita oltre che una cosa meschina

147only4u":dqjhxx5g ha detto:

Angela... sei una super esperta :OK)

ataru007":2fo0iudj ha detto:
Angela... sei una super esperta

Ascolto solo musica italiana ed un pò retrò... e si sa che gli uccellini cantano solo per pene d'amore!!!
Ci si rifuggia in una dolce melodia per accarezzare il cuore...

JTDfumatanera...":bo60mcqi ha detto:
Qualcosa di brutto...mi sono visto cancellare quattro anni di vita passati e i prossimi quattro anni futuri...che gia vedevo scritti...

Posso essere un pò ovvia? (Conscia che nessuno ti può essere d'aiuto se non te stesso...)

Lasciala andare... se ritorna sarà per sempre tua...

Forza e sorridi!! Non lo sapevi? E' l'undicesimo comandamento :nod)

JTDfumatanera...":2rs6w7hl ha detto:
Qualcosa di brutto...mi sono visto cancellare quattro anni di vita passati e i prossimi quattro anni futuri...che gia vedevo scritti...

capisco che le parole contano poco e spesso si è poco propensi ad ascoltare, ma.....

ricordo (a me stesso in primis, che a due anni di distanza ancora si deve tirare assieme) che la ruota della vita gira e per tutti....non tutti i mali vengono per nuocere........del caso, oggi a te, domani a chi te l'ha inceppata con gli interessi

e soprattutto: nella vita, se si chiude una porta, si apre un portone

:fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK)

in poche parole ti ha lasciato

mi spiace per ciò che ti è successo, ma la morte di un rapporto come adesso, nn vuol dire la morte di tutto...fai tesoro di ciò che questi quattro anni ti hanno insegnato e mettili a frutto per la prossima persona che sarà sicuramente migliore della passata....fidati... :OK) :OK) :OK) :OK)

So perfettamente che tu adesso la luce al fondo al tunnel nn la vedi, che pensi che nn troverai nessun altra come lei ecc, ecc... io posso dirti che se lei ti ha lasciato e perchè nn era la persona giusta per te, nn piangerti adosso nn hai nulla di sbagliato semplicemente...ti è stata data la possibilità di scrivere una nuova pagina di storia....

osserva il passato, razionalizzalo e mettilo da parte dopo di che alza testa fiero di te stesso e parti a costruire il tuo futuro, la persona giusta arriverà e nn cambierà nulla, anzi ti aiuterà :OK) :OK) :OK) :OK)