Queruccio's Buggy 2...Bmw 120d 177cv...foto a valanga e video....

romanico75":207y24ge ha detto:
Felix7":207y24ge ha detto:
queruccio":207y24ge ha detto:
:shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)

che palle però leggere le stesse cose più volte su forum diversi. :asd) :ahsisi) :ciao) ;)


concordo :asd)

almeno potevi cambiare foto :D :fluffle)
e vabbe ma mica ne ho fatte 1000....magari piu in la' aggiungo altre,ma sempre a doppio.... :asd)
Cmq secondo me le modanature nero lucido sono le migliori,e cmq e' vero che si impolverano,ma basta una passata e tornano splendenti e lucide come nuove....
Cmq a livello di consumi sono a 18,5 di media,guida tranquilla ma non nonno mode....30 urbano 70 extraurbano.
A 110 fisso fa 22 km litro,a 130 19 km litro abbondanti...fate un po voi....
E' chiaro che se poi inizi a schiacciare ti ritrovi in un baleno con una media di 10 km litro...
 
queruccio":2gn17ftv ha detto:
Cmq a livello di consumi sono a 18,5 di media,guida tranquilla ma non nonno mode....30 urbano 70 extraurbano.
A 110 fisso fa 22 km litro,a 130 19 km litro abbondanti...fate un po voi....
E' chiaro che se poi inizi a schiacciare ti ritrovi in un baleno con una media di 10 km litro...

Ancora copia incolla? :sarcastic) l'ho già letto nell'altro post! :sarcastic)
 
Felix7":maxym6eg ha detto:
cuoresportivo86":maxym6eg ha detto:
angelo81":maxym6eg ha detto:
a me non piace la serie 1 :asd)

Quoto :p .....tra l'altro notavo il computer di bordo........ma piu piccolo non potevano farlo? :sgrat) :sgrat)

io notavo invece che la tua pesa a momenti 2 quintali. :culo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

già letto :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":16gcz0k2 ha detto:
Felix7":16gcz0k2 ha detto:
cuoresportivo86":16gcz0k2 ha detto:
angelo81":16gcz0k2 ha detto:
a me non piace la serie 1 :asd)

Quoto :p .....tra l'altro notavo il computer di bordo........ma piu piccolo non potevano farlo? :sgrat) :sgrat)

io notavo invece che la tua pesa a momenti 2 quintali. :culo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

già letto :rotolo) :rotolo)

sapessi io quante cose ho già letto. :sarcastic)
 
Ahahaha :X)
mi fate morire....ma almeno non devo pagare nessun diritto d'autore visto che sono tutte mie affermazioni.... :asd) :p
Cmq la storia del c b piccolo non la capisco....Se uno non ci vede bene deve usare gli occhiali alla guida no??? :elio) :p
Ps. Maledetto felix un giorno ti prendero'.... :boxe) :matto) :lol21) :lol2)
 
Felix7":2vej69qb ha detto:
cuoresportivo86":2vej69qb ha detto:
angelo81":2vej69qb ha detto:
a me non piace la serie 1 :asd)

Quoto :p .....tra l'altro notavo il computer di bordo........ma piu piccolo non potevano farlo? :sgrat) :sgrat)

io notavo invece che la tua pesa a momenti 2 quintali. :culo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

Guarda caso chi fa la battuta ? Un possessore di serie1 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ovvio che quel computer di bordo è troppo piccolo, ma fin quando lo fa BMW è qualcosa di figo, se fosse in Alfa sarebbe un bel difetto :OK) :OK) Siamo alle solite.........
 
cuoresportivo86":32ld74mk ha detto:
Felix7":32ld74mk ha detto:
cuoresportivo86":32ld74mk ha detto:
angelo81":32ld74mk ha detto:
a me non piace la serie 1 :asd)

Quoto :p .....tra l'altro notavo il computer di bordo........ma piu piccolo non potevano farlo? :sgrat) :sgrat)

io notavo invece che la tua pesa a momenti 2 quintali. :culo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

Guarda caso chi fa la battuta ? Un possessore di serie1 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ovvio che quel computer di bordo è troppo piccolo, ma fin quando lo fa BMW è qualcosa di figo, se fosse in Alfa sarebbe un bel difetto :OK) :OK) Siamo alle solite.........

Ma guarda che io le alfa le ho avute molto prima di te e la BMW deve ancora raggiungere il concessionario! :sarcastic)
 
nel mio paese c'è un ragazzo che ha la 1er con paraurti anteriore sportivo, quello con i due flap ai lati tipo gta, tettuccio, spoiler posteriore e cerchi da 17" ed è molto più bella di questa postata in prima pagina; quindi prima di dire che è brutta rispetto ad una 147 ad esempio mettiamola almeno in condizioni simili, anche la nasona di serie fa cagare.. detto questo come interni imho sono troppo eleganti, continuo a preferire quelli alfa :nod)
 
fratz147":38g5d0cc ha detto:
Fonzie444":38g5d0cc ha detto:
anche la nasona di serie fa cagare..
Hai mai visto una serie 1 coi 15"? La nasona diventa incredibilmente bella se le metti vicine! :asd)

no,e mai la vedrai visto che nn sono omologati :asd) :D


ma che cos'ha il computer di bordo della 1er che non va?
 
Top