Felix7":cwrndzhu ha detto:Mollan":cwrndzhu ha detto:modanatura pianoblack (gratis).
che si impolvera solo a guardarla, infatti mi è stata sconsigliata.
Boh sulla 3er è sempre lucida....
Felix7":cwrndzhu ha detto:Mollan":cwrndzhu ha detto:modanatura pianoblack (gratis).
che si impolvera solo a guardarla, infatti mi è stata sconsigliata.
e vabbe ma mica ne ho fatte 1000....magari piu in la' aggiungo altre,ma sempre a doppio.... :asd)romanico75":207y24ge ha detto:Felix7":207y24ge ha detto:queruccio":207y24ge ha detto::shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)
che palle però leggere le stesse cose più volte su forum diversi. :asd) :ahsisi) :ciao)
concordo :asd)
almeno potevi cambiare foto :fluffle)
queruccio":2gn17ftv ha detto:Cmq a livello di consumi sono a 18,5 di media,guida tranquilla ma non nonno mode....30 urbano 70 extraurbano.
A 110 fisso fa 22 km litro,a 130 19 km litro abbondanti...fate un po voi....
E' chiaro che se poi inizi a schiacciare ti ritrovi in un baleno con una media di 10 km litro...
angelo81":2cgec1e3 ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
tendo ad essere noioso su alcuni argomenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Felix7":7alxinz4 ha detto:angelo81":7alxinz4 ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
anche questo l'ho già letto. :sarcastic)
angelo81":2zuxgv72 ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
il peos":2kmjx2xx ha detto::slurp)
cuoresportivo86":a1l4jua2 ha detto:angelo81":a1l4jua2 ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
Quoto .....tra l'altro notavo il computer di bordo........ma piu piccolo non potevano farlo? :sgrat) :sgrat)
Felix7":maxym6eg ha detto:cuoresportivo86":maxym6eg ha detto:angelo81":maxym6eg ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
Quoto .....tra l'altro notavo il computer di bordo........ma piu piccolo non potevano farlo? :sgrat) :sgrat)
io notavo invece che la tua pesa a momenti 2 quintali. :culo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)
angelo81":16gcz0k2 ha detto:Felix7":16gcz0k2 ha detto:cuoresportivo86":16gcz0k2 ha detto:angelo81":16gcz0k2 ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
io notavo invece che la tua pesa a momenti 2 quintali. :culo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)
già letto :rotolo) :rotolo)
Felix7":2vej69qb ha detto:cuoresportivo86":2vej69qb ha detto:angelo81":2vej69qb ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
cuoresportivo86":32ld74mk ha detto:Felix7":32ld74mk ha detto:cuoresportivo86":32ld74mk ha detto:angelo81":32ld74mk ha detto:a me non piace la serie 1 :asd)
Guarda caso chi fa la battuta ? Un possessore di serie1 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ovvio che quel computer di bordo è troppo piccolo, ma fin quando lo fa BMW è qualcosa di figo, se fosse in Alfa sarebbe un bel difetto :OK) :OK) Siamo alle solite.........
Hai mai visto una serie 1 coi 15"? La nasona diventa incredibilmente bella se le metti vicine! :asd)Fonzie444":20ngo5im ha detto:anche la nasona di serie fa cagare..
fratz147":38g5d0cc ha detto:Hai mai visto una serie 1 coi 15"? La nasona diventa incredibilmente bella se le metti vicine! :asd)Fonzie444":38g5d0cc ha detto:anche la nasona di serie fa cagare..