Queruccio's Buggy 2...Bmw 120d 177cv...foto a valanga e video....

queruccio

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
53
0
6
ciao a tutti,
dopo un topic chiuso,ne riapro un altro con il minimo indispensabile....
Il mio intento e' solo quello di partecipare e mostrarvi il mio ferro,poi se qlcosa urta il regolamento basta avvisarmi e saro lieto di adeguarmi allo stesso.

oggi finalmente con la fotocamera di un amico ho fatto qualche foto alla carriola,e nonostante sia sporca e ci fosse poca luce e' cmq affascinante...
Le sensazioni di guida le ho gia postate ma sembra siano contrarie al regolamento....se qlcuno mi chiedera' qlcosa a riguardo saro' ben lieto di esporvele.... :OK)

Ecco alcuni video di panoramica...
Panoramica
Consumi cazzeggiando per strada
Se posso posterei anche i video di ripresa 80-120 in quarta e quinta fatti sul circuito di binetto.Pero' prima aspetto che qualke moderatore mi dia il via libera... :OK)
Questa e' una prima parte,perche in futuro,appena riavro la mia canon aggiustata(l assistenza mi sta facendo penare),ne faro' di tutti i colori.... :rofl:
Cmq credo di essere l unico con questa combinazioni di colori interno esterno.... :grin: ...spero...































































Questo sono io con la faccia da duro... :rofl:


Bari al tramonto dalla 1er...


Consumo medio su 500 km,con media di velocita' 40.7 km/h,prevalenza urbano...


Consumo istantaneo in piano...




Se la recensione sulla guidabilita',postata nel vecchio topic,non viola i termini di regolamento la incollero' qui...
 
belle foto
ho seguito tutta la storai delle serie 1 fin quando s ipotizzava la sua creazione peccato che poi personalmente mi ha deluso l'estetica (gusti) ti suggerisco che in rete trovi molti forum a tema bmw e addiritutra specifici x la seire 1
 
:OK) grazie,
si alla fine sono gusti,esteticamente puo non piacere,ma non credo ti sia dispiaciuta a livello di guida,se l hai mai provata.... :elio) e' da rimanerci innamorato....
 
A me la serie 1 non ha mai fatto impazzire in fattore estetico ed ho sempre detto che se l'avessi comprata l'avrei fatta bianca 3p con pack M devi vedere cosa è,a livello di guidabilità nulla da dire,sono rimasto stupito da come si porta e come va,anzi mi sa a breve pure io diventerò BMWista acquistando un 530xd
 
Sicuramente saranno gusti ma a me la Serie 1 proprio non piace e più la vedo meno mi piace!
Non riesco a farmi piacere nè la linea nè gli interni.
Potrà avere una guidabilità al vertice dalla categoria, potrà essere la più prestazionale della categoria, potrà consumare meno di tante altre ma se la macchina non mi piace esteticamente non la comprerò mai.
Permettetemi di dire una cosa... una macchina come quella non si può comprare in allestimento base! Ritengo indispensabili interni in pelle e cerchi quantomeno da 17!
Comunque se a te piace... complimenti per l'acquisto.
 
:clap) grazie a tutti...
BEh si in molti lo dicono,la 1er o la si ama o la si odia a livello estetico(e fa tanto)....
Poi credo che ciunque provandola riesca ad avere sensazioni uniche....
Infine la trazione posteriore e' la ciliegina sulla torta.... :elio)
Per quanto riguarda il discorso dell allestimento base,la mia e' una futura indi gia costa 2500 euro in piu della base,e ha un po di optional....
i 17" non li ho voluti per adesso,la carriola la uso prevalentemente su strada,non sono uno sportiveggiante,e ho preferito la comodita',che tutto sommato e' buona.Forse,al prox cambio gomme pensero' ai 17",e magari le faro' un regalino(la mia skiena non sara' contenta pero).
Per quanto riguarda la pelle,ho volutamente evitato questo acquisto,1 per i 1500 euro che volevano,2 perche,provata,e' solo bella esteticamente,ma non e' per nulla funzionale(fredda d'inverno e calda d'estate)...... :OK)
 
queruccio":2s8enbua ha detto:
:clap) grazie a tutti...
BEh si in molti lo dicono,la 1er o la si ama o la si odia a livello estetico(e fa tanto)....
Poi credo che ciunque provandola riesca ad avere sensazioni uniche....
Infine la trazione posteriore e' la ciliegina sulla torta.... :elio)
Per quanto riguarda il discorso dell allestimento base,la mia e' una futura indi gia costa 2500 euro in piu della base,e ha un po di optional....
i 17" non li ho voluti per adesso,la carriola la uso prevalentemente su strada,non sono uno sportiveggiante,e ho preferito la comodita',che tutto sommato e' buona.Forse,al prox cambio gomme pensero' ai 17",e magari le faro' un regalino(la mia skiena non sara' contenta pero).
Per quanto riguarda la pelle,ho volutamente evitato questo acquisto,1 per i 1500 euro che volevano,2 perche,provata,e' solo bella esteticamente,ma non e' per nulla funzionale(fredda d'inverno e calda d'estate)...... :OK)

Abbiamo due modi diversi di concepire l'auto...
La serie 1 e la 147 le vedo come le più sportive del segmento e su macchine sportive vedo bene innanzitutto cerchi grossi (non 20" ma almeno i 17") e gli interni in pelle, molto eleganti, sportivi e facili da pulire.
Il discorso della pelle calda d'estate posso anche capirlo (ma fino ad un certo punto) ma il discorso freddo di inverno lo capisco molto di meno... potrei quotarti se abitassi in alta montagna o in Paesi freddi poi esistono i sedili riscaldabili.
Direi di chiudere quì il discorso, abbiamo due tipi di pensiero diversi, andremmo avanti pagine e pagine senza mai risolvere nulla...
:fluffle)
:ciao) :ciao)
 
:shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)
 
queruccio":35g9krmq ha detto:
:shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)
La mia 147 inizialmente era dotata di interni in tessuto poi sostituiti con interni in pelle.... io non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo?
C'è da dire che 1500€ per degli interni in pelle non sono pochi! ma se sei disposto a prendere la macchina più cara del segmento penso che tu possa permetterti di spendere anche un po di soldi in più per pelle e cerchi!
 
la linea della 1er è una delle più sproporzionate che potessero partorire, specie se 5 porte o coupè.
la 3 porte invece si salva per via della maggiore pulizia dell'insieme e del giro vetri cromato (optional).
anche gli interni sono brutti, sembra che sia entrato un ladro a rubare tutto ciò che è superfluo :cry:
quanto alle qualità dinamiche tanto di cappello, la adoro.
 
queruccio":2zm7p3cm ha detto:
:shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)

che palle però leggere le stesse cose più volte su forum diversi. :asd) :ahsisi) :ciao) ;)
 
Felix7":19n8jwi1 ha detto:
queruccio":19n8jwi1 ha detto:
:shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)

che palle però leggere le stesse cose più volte su forum diversi. :asd) :ahsisi) :ciao) ;)
uhmmm
allora gia ci conosciamo?
 
mel":2odb419k ha detto:
la linea della 1er è una delle più sproporzionate che potessero partorire, specie se 5 porte o coupè.
la 3 porte invece si salva per via della maggiore pulizia dell'insieme e del giro vetri cromato (optional).
anche gli interni sono brutti, sembra che sia entrato un ladro a rubare tutto ciò che è superfluo :cry:
quanto alle qualità dinamiche tanto di cappello, la adoro.
e se fosse davvero cosi???oddio mi hanno fottuto qlcosa e non me ne sono accorto.... :sarcastic)
:D la 3 porte e' la migliore in assoluto concordo,ma non e' altrettanto funzionale... :OK)
 
queruccio":2peca6on ha detto:
Felix7":2peca6on ha detto:
queruccio":2peca6on ha detto:
:shrug03) non siamo daccordo manco sul risparmio di 1500 euro per la pelle??? :asd)che magari potrei spendere per i cerchi in futuro?
Cmq io d'estate mi bruciavo il sederino,e d'inverno ero costretto ad accendere il riscaldamento a bestia in montagna,senno mi congelavo... :asd)
Cmq ok,abbiamo 2 visioni diverse.... :OK)

che palle però leggere le stesse cose più volte su forum diversi. :asd) :ahsisi) :ciao) ;)
uhmmm
allora gia ci conosciamo?
ahhhhhhh felicius maledetto!!!!! :lol2)
t' ho bekkatoo!!!! :26)
E si...e' scocciante beccarti ovunque eh... :muaha) :clap)
 
mel":2bf19mza ha detto:
la linea della 1er è una delle più sproporzionate che potessero partorire, specie se 5 porte o coupè.
la 3 porte invece si salva per via della maggiore pulizia dell'insieme e del giro vetri cromato (optional).
anche gli interni sono brutti, sembra che sia entrato un ladro a rubare tutto ciò che è superfluo :cry:
quanto alle qualità dinamiche tanto di cappello, la adoro.

Io la penso diversamente... la serie 1 coupè è quella che mi piace di più! ovvio che non spenderei mai tutti quei soldi per una macchina del genere!
:ciao) :ciao)
 
La coupe e' un oggetto misterioso,che non tutti hanno ancora digerito....
Gli stessi possessori di 1er normale,ancora alcuni nutronodubbi sulla coupe'...
Personalmente dico che e' bella si,ma la devo ancora digerire...e poi mi servivano i 5 posti...
 
Top