Quelli che...preferiscono le bionde

Blu-skY":1gslv98p ha detto:
avvertila che è calata un po' troppo la cerniera.... :crepap)

Ok, aspetta che la chiamo... :hone) victoria? Ciao sono io, mi ha detto un mio amico che hai la cerniera troppo bassa in quella foto. Come? Si ok la rifacciamo.... va bene, ci vediamo tra poco vengo da te. Ah... vieni tu? Ok, ti aspetto, ciao ciao a dopo.

Ok, fatto.
Adesso viene e le faccio una foto con la cerniera piu' su, poi te la mando :elio)
 
Kontorotsui":18p7c94p ha detto:
Blu-skY":18p7c94p ha detto:
avvertila che è calata un po' troppo la cerniera.... :crepap)

Ok, aspetta che la chiamo... :hone) victoria? Ciao sono io, mi ha detto un mio amico che hai la cerniera troppo bassa in quella foto. Come? Si ok la rifacciamo.... va bene, ci vediamo tra poco vengo da te. Ah... vieni tu? Ok, ti aspetto, ciao ciao a dopo.

Ok, fatto.
Adesso viene e le faccio una foto con la cerniera piu' su, poi te la mando :elio)

Ecco, lo sapevo!!!

Ma perche' deve essere cosi' cretina questa donna?

Le ho detto di venire cosi' si rifa' la foto con la cerniera meno abbassata, e quella viene vestita in costume da bagno. :bonk)

Vabbe' che le belle donne spesso sono citrulle, ma ora esagera. Ora basta, glielo insegno io un mestiere, la mando in cantina a riparare la perdita d'acqua! :mad2)

Anzi, visto che ci sono le faccio un'altra foto mentre e' incazz :ignore) che non trova la perdita nel soffitto :elio)

Ecco qua:

magazine_victoria_silvstedt_stuff_dicembre_04111505.jpg
 
Kontorotsui":395ps7oc ha detto:
Blu-skY":395ps7oc ha detto:
avvertila che è calata un po' troppo la cerniera.... :crepap)

Ok, aspetta che la chiamo... :hone) victoria? Ciao sono io, mi ha detto un mio amico che hai la cerniera troppo bassa in quella foto. Come? Si ok la rifacciamo.... va bene, ci vediamo tra poco vengo da te. Ah... vieni tu? Ok, ti aspetto, ciao ciao a dopo.

Ok, fatto.
Adesso viene e le faccio una foto con la cerniera piu' su, poi te la mando :elio)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grande Konto.... mi ha fatto venire le lacrime dal ridere...
 
Top