Quel poco che ho fatto

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Biscioni sotto frecce
bisce.jpg

bisci.jpg

Porta GPS Tom tom + Telepass
gps.jpg

Staffa Palmare Hp
palmrt.jpg

Terminale Pilot.2
pilot.jpg

Pedaliera
simoni.jpg

Mostrine Soft-Touch Bose
sdddoft.jpg

Mancano le foto delle retine nere davanti, dei listelli che nn ci sono e del sederino senza scritte...

Ciaoooo

Il biscione l ho fatto a mano ed infatti credo di ordinarlo da qualcuno del forum vedro se nero, bianco o addirittura cromato... le frecce dovevo prendere le crystal helvetia, poi sono mancate a 147nos ed e saltato tutto, ora nn so se gli sono arrivate o altro...
Mi piacciono abbastanza le gta o le inpro bianche si notano poco e stanno bene. boh vedro...
Porca miseria nella foto del terminale si vede dove ho ammaccato il paracolpo... poveretto, maledetta cabina della telecom era grigia e nn si vedeva... :(
Prossimo step credo saranno le mostrine e l areatore centrale grigi come la plancia, i paracolpi in tinta e appunto le frecce bianche.

gia porca miseria ci sta davvero male, pensavo venisse fornito insieme alla mostrina... infatti cercavo il codice dei tappini soft touch... ma sul eper nn si trovano ancora...
apparte il fatto che sto levigando le vecchie mostrine a buccia d arancio x farle in tinta plancia, di conseguenza a fine lavoro levighero anceh il tappino di grigio e le soft mi rimangono ferme come ricambio... pero x sto periodo un po mi scoccia il fatto di vedere il tappino li... vabbe.

le frecce :) ma vedo che sei in caccia :)

nn sapevo che nn ti davano il tappetto x le mostrine.. strano

metti anche l'appoggia piedi simoni sta molto bene :OK)

alexone85":2xrmy2rd ha detto:
gia porca miseria ci sta davvero male, pensavo venisse fornito insieme alla mostrina... infatti cercavo il codice dei tappini soft touch... ma sul eper nn si trovano ancora...
apparte il fatto che sto levigando le vecchie mostrine a buccia d arancio x farle in tinta plancia, di conseguenza a fine lavoro levighero anceh il tappino di grigio e le soft mi rimangono ferme come ricambio... pero x sto periodo un po mi scoccia il fatto di vedere il tappino li... vabbe.

se ti servo no le frecce visto che sei di torino come me, posso poi darti le mie, io a breve monterò le cristal blue dell'helvetia...+ altre modifichine...se ti interessa fammi un fischio

147_tff_1975":2zjtivbm ha detto:
alexone85":2zjtivbm ha detto:

se ti servo no le frecce visto che sei di torino come me, posso poi darti le mie, io a breve monterò le cristal blue dell'helvetia...+ altre modifichine...se ti interessa fammi un fischio

mandami un PVT io nn riesco a mandarteli.

le pedaliere sport alfa sono molto belle e poi sono forate insieme ai pedali e nn montate a pacchetto... e tutta un altra cosa... quando avro un po di soldi da spendere prendero il poggia piede e i pedali della linea alfa... ma si sa il codice di entrambi e il costo? cosi me li segno x il futuro...

alexone85":3lq7uj5r ha detto:
le pedaliere sport alfa sono molto belle e poi sono forate insieme ai pedali e nn montate a pacchetto... e tutta un altra cosa... quando avro un po di soldi da spendere prendero il poggia piede e i pedali della linea alfa... ma si sa il codice di entrambi e il costo? cosi me li segno x il futuro...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 032#229190