Quel poco che ho fatto

10,26 euro, pero ti ricordo che ti manchera il tappino, e una spesa che farei fossi in te, x 10 euro... anche senza verniciarle color plancia (grigie) stanno veramente bene, peccato che ci sono solo all anteriore, o almeno x me ...3 porte...

alexone85":3k92rmgo ha detto:
10,26 euro, pero ti ricordo che ti manchera il tappino, e una spesa che farei fossi in te, x 10 euro... anche senza verniciarle color plancia (grigie) stanno veramente bene, peccato che ci sono solo all anteriore, o almeno x me ...3 porte...

x la 5 porte basta comprarne 2 lati sx e 2 lati dx.... :OK)

alexone85":hvgo55ma ha detto:
tu hai la 5? se si ti va molto bene.... ps dai cerchiamo sti tappini in soft touch... ci sara qualcuno che ci puo aiutare che ha comprato la 147 rest...

si ho la 5.... beh, se uno ha la rest avrà i tappini soft touch.... ma se il codice non c'è sul catalogo dei ricambi ci fai veramente poco :ka) :ka)

in pratica se voglio le mostrine soft al posteriore x la 3p devo oridinare tutto il pannello post cioe il fianchetto, pero nel mio caso 147-0 il fianchetto in tessuto nero xke anche se ho la pelle nei sedili i fianchetti sono in stoffa...
bella trovata, la cosa che mi fa incaz e che se si smonta il porta cenere ce la solita vite e quindi si puo togliere tranquillamente...
bah, cmq se uno con la 147-1 perde un tappino e lo riordina gli arriva quello a buccia di arancia... bella trovata, prima o poi se ne accorgeranno... spero...

non per criticare il tuo lavoro alexone85, io domani vado a ordinarmi le mostrine come le tue, ma mi sa che mi tengo solo le griglie :mecry2) , xk quelle nuove mi piacciono, ma con quel tappino sfigurano un po...quelle le monterò il giorno che si sveglieranno a fare il tappino...

Grazie per tutte le info che mio avete dato!

tranquillo accetto le critiche e mi fanno piacere... in foto si notano, ma salendo in car nessuno dei miei amici ci ha ancora fatto caso, meglio. cmq penso di verniciare le mostrine come la plancia con la conseguente verniciatura del tappino quindi problema risolto, devo solo trovare un po di tempo...