Quel fascistone di Casper...

Filip1983":wlz6hacl ha detto:
Il Padrino":wlz6hacl ha detto:
il paladino delle chiusure":wlz6hacl ha detto:
Tranquillo Ale, teniamo botta insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


siamo soli ma fieri di non aderire :asd) e di combattervi :shakko)


La sara senza il partner non ci va altrimenti giu botte... io sono peggio di benito... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tranquillo la porto io...(a posto sei..) :crepap) :crepap)

Simo dimentichi che anche Fiona e lady casper erano quasi convinte di iniziare, e alle donne non si comanda.. :p :asd) :ahsisi)

P.S. Il topic era partito in vacca ma siamo riusciti a mandarlo in vacca 2 volte.. :crepap)

@casper: un collega mi ha passato una musichetta lollissima che ben si sposa col fotomontaggio.. :crepap)
 
Filip1983":38sv0ly0 ha detto:
Stai attento che potresti vedermi in tutu che ballo il liscio.... :crepap)

tutù, camicia nera e manganello!! :lol: :lol: :lol: :crepap)
 
Ugo mi sono capottata dalla sedia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


certo che vorrei proprio vederlo Filip con il tutu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
R.R.GT":nx0s9a32 ha detto:
certo che vorrei proprio vederlo Filip con il tutu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non c'è problema, c'è Paint apposta per soddisfare questi desideri.. :asd) :asd)
 
yugs":1tcrgou9 ha detto:
R.R.GT":1tcrgou9 ha detto:
certo che vorrei proprio vederlo Filip con il tutu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non c'è problema, c'è Paint apposta per soddisfare questi desideri.. :asd) :asd)


benissimo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bella la nuova divisa del moderatore modello :asd)

come ti trovi sul nuovo balcone? :asd)
a quando la crapa pelata :asd)

:fluffle)
 
Sembra diventata l'area mod sta discussione!! Parlano solo più quelli dello staff.. :crepap)

@casper: cosa fai nel week-end? Porti i Balilla in esercitazione in montagna? :lol:
 
Top