alk147":25ordvp3 ha detto:Ci tengo a richiamarti all'ordine, ma per questo potresti essere anche -modificato da Giangirm- o bannato da Casper!
alk147":15t6ntss ha detto::nono) :nono) :nono)
Caro Filippo, ci tengo a ricordarti che se hai delle domande o delle perplessità su chi apre e chiude le discussioni sei pregato di scrivere un PVT o una mail allo Staff.
L'indirizzo è staff@147virtualclub.it
Ci tengo a richiamarti all'ordine, ma per questo potresti essere anche -modificato da Giangirm- o bannato da Casper!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:culo) :culo) :culo)
Filip1983":2t5pbv5t ha detto:senta vorrei farmi un socio come posso fare?
Filip1983":2ib8gyit ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salve mi scusi come posso farmi uno dello staff piemontese sa... ho problemi di prolunga...
R.R.GT":2j9q7d6o ha detto:Filip1983":2j9q7d6o ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salve mi scusi come posso farmi uno dello staff piemontese sa... ho problemi di prolunga...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non penso che abbia problemi Signor Filip qui è pieno di cupiu che vanno a raccogliere le banane
Filip1983":1d3q4xrt ha detto:R.R.GT":1d3q4xrt ha detto:Filip1983":1d3q4xrt ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non penso che abbia problemi Signor Filip qui è pieno di cupiu che vanno a raccogliere le banane
Allora guardi la mia non ha problemi è certiFICAta Ciquita... :asd)