Quattroruote di Maggio... Imperdibile.

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
L'edizione di Quattroruote di maggio non dovete proprio perdervela... :nod)
Sarà dedicato alla Giulietta (in copertina) con prova su strada. :drive)
Con la rivista in regalo ci sarà la ristampa del 1°Quattroruote (febbraio 1956) che in copertina ha proprio una Giulietta dell'epoca. :OK)

Ecco la news della pagina 196 di Quattroruote di questo mese di aprile: :elio)

image454.jpg


Bye. :smokin)
 
lelesch81":3hvrjyv5 ha detto:
claxpi":3hvrjyv5 ha detto:
lelesch81":3hvrjyv5 ha detto:
Letto letto.. tranne che quella prova ha già un grosso dubbio... :asd) :asd)

Che sarebbe?

"la gatta frettolasa ha fatto i gattini ciechi.. "

Frettolosa. Comunque parlate chiaro?La prova non doveva essere intorno al 12 Aprile?Come fanno ad averla già fatta?Il risultato qualè?
 
No no la prova è sul prossimo numero su quello di aprile c'è solo un articolo, e c'è un confronto tra la giulietta l'astra che rapporta prestazioni sulla carta e interni ed estetica, la porva si avrà sul numero di maggio che ovviamente comprerò :asd)
 
al140":hpan8p09 ha detto:
No no la prova è sul prossimo numero su quello di aprile c'è solo un articolo, e c'è un confronto tra la giulietta l'astra che rapporta prestazioni sulla carta e interni ed estetica, la porva si avrà sul numero di maggio che ovviamente comprerò :asd)

Si ma la prova effettiva la faranno un 10 giorni prima dell uscita del giornale quello intendo. Il 12 Aprile Omniauto.it proverà la Giulietta e penso che in quell occasione la proverà anche 4ruote. Dire "la gatta frettolosa a fatto i gattini cechi" vuol dire tutto e nulla
 
Solitamente 4R esce prima con "Impressioni di Guida" e solo in seguito passa ad una "Prova su Strada"
Ma quest'anno l'Alfa Romeo fà i 100 anni e vorranno accelerare i tempi.
:muaha)
 
lelesch81":2g9kxgnw ha detto:
claxpi":2g9kxgnw ha detto:
lelesch81":2g9kxgnw ha detto:
Letto letto.. tranne che quella prova ha già un grosso dubbio... :asd) :asd)

Che sarebbe?

"la gatta frettolasa ha fatto i gattini ciechi.. "

La stessa cosa che ho pensato subito anch'io. Vedo già frasi tipo si va beh, ma è un esemplare di preserie, ecc ecc
 
bt":3dc8mxiq ha detto:
La stessa cosa che ho pensato subito anch'io. Vedo già frasi tipo si va beh, ma è un esemplare di preserie, ecc ecc

Con 4 anni di ritardo e mille ripensamenti altro che preserie...... se son in ritardo son fatti loro, hanno sbagliato, pagano.
 
Eccoci...

prima prova su strada di Giulietta e prima figura di merda di Fiat...avanti così che andiamo bene...continuate pure a tagliare i test stradali sulle vetture ed a fare i modelli solo virtuali testandole poco o niente...
Prima le sospensioni, ora la risonanza a velocità di codice...beh certo è una preserie...ma stiamo scherzando? E' una macchina che doveva uscire 4 anni fa...

Boh...
 
Felix7":3pcaq0sn ha detto:
"Nel numero di Maggio potrete trovare il grafico completo con il dettaglio delle frequenze e le armoniche della risonanza ai 130 km/h" :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Se si pensa che "è la macchina più silenziosa del segmento, il Top nell'Handling, è il Top di... " :lol: :lol: ma perchè non vendono e si danno alle 500, che forse, sono le uniche cose che sanno fare (utilitarie).

Per il resto 4Ruote scriverà poco niente, secondo me, mentre per la Classe A che si ribaltava e le TT che si alzavano furono sventolate ai 4 venti... va bhè.. siamo nella "terra dei kaki" :asd) :asd)
 
lelesch81":298gqnbn ha detto:
Felix7":298gqnbn ha detto:
"Nel numero di Maggio potrete trovare il grafico completo con il dettaglio delle frequenze e le armoniche della risonanza ai 130 km/h" :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Se si pensa che "è la macchina più silenziosa del segmento, il Top nell'Handling, è il Top di... " :lol: :lol: ma perchè non vendono e si danno alle 500, che forse, sono le uniche cose che sanno fare (utilitarie).

Per il resto 4Ruote scriverà poco niente, secondo me, mentre per la Classe A che si ribaltava e le TT che si alzavano furono sventolate ai 4 venti... va bhè.. siamo nella "terra dei kaki" :asd) :asd)

Non lo so, prova a chiederglielo direttamente a Tedeschini qui: http://viamazzocchi1.quattroruote.it/al ... giulietta/ :lol: :lol: :lol:





8 APR 2010
Serve aiuto per la Giulietta
Postato il 2010 in Alfa Romeo
Ci siamo: all’inizio della settimana prossima a Balocco verrà presentata ufficialmente a noi giornalisti la Giulietta, destinata poi ad affrontare il grande pubblico nel “porte aperte” che seguirà pochi giorni dopo. Della macchina, fin dalla prima apparizione al Salone di Ginevra, si è detto e scritto molto, anche sul nostro sito.
Ma essendoci a Balocco tutti i grandi capi del gruppo Fiat, a cominciare da Sergio Marchionne e Harald Wester (quest’ultimo capo di Alfa, Maserati e Abarth nonché direttore tecnico dell’intero gruppo, Chrysler compresa), urge preparare qualche domanda intelligente e originale per far fare bella figura al direttore di “Quattroruote”.
Ergo: che cosa vi incuriosisce ancora della Giulietta e dell’Alfa in generale? Critiche, suggerimenti, richieste di chiarimenti… tutto fa brodo. Purché scriviate entro lunedì.







Potresti provare con "caro Direttore, quanto si sente la risonanza ai 130 km/h? Voglio dire, riuscirà a coprire il parlato di mia moglie che mi recriminerà per tutto il viaggio il fatto di aver comprato la Julietta?!" :sedia) :sedia) :sedia)
 
mi chiedevo....

...ma cosa hanno in comune la Giulietta di allora e la Bravetta di oggi?
Niente! :asd) :asd) :asd)
Salvo solo il motore TB 1750, che proprio su questo surrogato di Bravo non ce lo vedo....
 
Che tristezza.
Nel mio mondo, evidentemente troppo serioso e antico, il giornalista saprebbe chiaramente cosa domandare e cosa dire.
Invece si preferisce fare queste sorte di "pesca di beneficienza" collettive...... che tanto piacciono alla Alfiat.....
 
Top