Quattro cilindri giganti

L'ho vista dal vivo la sede di Monaco,è andata bene x 1 foto.. :D il discorso italiano/estero lo lascio stare.. :p

Friendevil ha scritto:
BMW vende molto anche x l'immagine che ha xò nonostante costi moltissimo come ti abbiamo spiegato molte volte prima del ban non è indietro tecnologicamente rispetto ad Alfa, anzi...
Il problema non sta nell'essere indietro o avanti tecnologicamente. Forse non mi sono spiegato bene.
A parte il fatto che guardando ai risultati raggiunti in F1 e nel campionato WTCC molto, ma molto deludenti, io qualche dubbio sulle capacità tecniche della bmw, lo avrei.
Il problema di cui molti non parlano e che sfruttano a fondo il marchio e se confrontate a parità di prezzo con l'Alfa Romeo, la bmw ti da un'auto che è una MISERIA sia dalpunto di vista delle prestazioni, sia dal punto di vista della sicurezza e sia dal punto di vista della potenza. Intendiamoci, in bmw fanno bene, se ci sono i .... fessacchiotti che ci abboccano non vedo perchè non debbano approfittarne. Nei loro panni farei lo stesso anch'io. E mi pare che Mercedes ed Audi non sono da meno. :?:

Tutto qua. :)
Poi, i veri peracottari sono da cercare altrove. :OK)

ratatuia":3iyoo4vz ha detto:
Diurno":3iyoo4vz ha detto:
che ha fatto l'alfa?

una bella favazza :)

ad arese ci sono 4 capannoni marci in eternit, una pista abbandonata che ci cresce la cicoria in mezzo e una palazzina vecchia come il cucù.

siamo sempre i soliti peracottari straccioni

l'ho letta solo ora...e sto morendo dal ridere! :asd) :crepap) :asd) :crepap) :crepap) :asd)

ratatuia":3w4w5wh4 ha detto:
:p

112_4.jpg

112_7.jpg

112_17.jpg

112_25.jpg

Questo stabile è a 200 m da dove lavoro io, è la sede di bmw italia a San donato milanese!!! futuristica, ci passo di fianco tutti i giorni.. bmw dappertutto, ma io, fiero del mio mezzo, li guardo a testa alta! :sarcastic)