ratatuia ha scritto:
Codice:
le foto di arese non te le metto per pudore, ogni volta che le guardo mi gira il culo perchè capisco che l'alfa è finita da un pezzo e che la nuova razza è un'altra cosa e io sono innamorato del marchio ma siamo in pochi e io a dicembre dovrò scegliere che macchina prendere xchè ad aprile devo dare indietro la nasona e sono veramente in dubbio se prenderne un'altra quando l'offerta in giro è valida. sarebbe solo per Cuore che lo farei...
Scusami ratatuia, una domanda. Ma tu la macchina la scegli in base ai palazzoni delle sedi centrali delle case automobilistiche o in base al piacere di guida, alle doti stradali e alla bellezza della macchina?
Codice:
ad arese ci sono 4 capannoni marci in eternit, una pista abbandonata che ci cresce la cicoria in mezzo e una palazzina vecchia come il cucù.
siamo sempre i soliti peracottari straccioni
Del fatto che noi italiani siamo sempre i soliti peracottari sono d’accordo con te.
Ma il motivo non è dovuto al non avere ad Arese un palazzone di 20 piani, ma al fatto di continuare a dare soldi ai krukki comprando le loro macchine che costano tanto e valgono poco. :crepap)
ADESSO SI CAPISCE MEGLIO DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI DI CHI ACQUISTA UNA BMW!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Non certo in ricerca e sviluppo, ma nel mattone. Se tutti quei soldi fossero investiti in ricerca e sviluppo la bmw non farebbe quelle GRANDI FIGURE DI MERDA che fa attualmente, e da oltre 20 anni in F1. :KO) :evil: :sarcastic) :sarcastic)
Non sei d’accordo con me? :OK) :OK)
Per costruire certe complessi e mantenerli, ci vogliono tanti soldini, e siccome l’Alfa Romeo produce ottime auto ad un prezzo ONESTO tutti quei soldini non li ha.
Quando anche l’Alfa Romeo farà come in bmw, macchine scadenti ad un prezzo che devi donare un rene o toglierti un occhio dalla fronte, allora vedrai che anche ad Arese sorgerà un complesso del genere.
Logicamente ci vogliono i fessi che comprino auto scadenti a quei prezzi!! Quei fessi che credono che acquistando una bmw hanno acquistato un’auto tecnologicamente avanzata. :crepap) :crepap)
Ma se in F1 la bmw è al livello di una Toro Rosso o di una Red Bull, fatte le debite proporzioni ………………… non è messa bene la bmw. :matto)
D’altronde, la Red Bull e un’azienda specializzata nella fermentazione del luppolo per la produzione di birra e costruisce una monoposto di F1 al livello di quella della bmw. :smokin) :smokin)
Però devo dire che c’è un parallelo, anche in F1 come nella realtà di tutti i giorni la bmw, ed anche la Mercedes hanno un grande motor-home, alla stessa maniera delle loro gigantesche sedi centrali.
Ma queste sono solo caxxate ber buttare fumo negli occhi alla gente sprovveduta. :asd) :asd)
Se vai a Detroit a farti un giro il palazzone della bmw ti sembrerà uno scantinato condominiale qualsiasi. Ma anche GM o Ford non sono gran che, non trovi. Mica dobbiamo comprarci una GM o una Ford per il so fatto che hanno una sede centrale talmente grande che i cessi da soli superano in superficie le sedi di bmw e mercedes messe insieme. :mecry2) :mecry2)
P.S.
A dicembre non farti fregare dalla solita patacca krukka.
Non fare la solita scelta peracottara di prendere una patacca krukka solo perche hanno un’edificio di 20 piani!!!!!!!!!
:KO)
Tanto se compri una patacca krukka di quell’edificio non ti assegnerebbero nemmeno 2 metri quadrati dei cessi di quel complesso. Probabilmente, con i tuoi soldi ci farebbero solo la manutenzione degli sciacquoni dei cessi.
E nemmeno tutti. :crepap) :crepap)
Anzi, SARAI STATO SOLO L’ENNESIMO ITALIANO, FESSO E PERACOTTARO. :mecry2) :mecry2)
Io intanto scelgo la mia auto in base ai suoi contenuti tecnici, al rapporto qualità prezzo, ma soprattutto al fatto che sia Italiana. Non voglio che con i miei soldi vadano a ripararci gli sciacquoni dei loro cessi. :OK)
Non m’importa nulla che la sede centrale sia una cattedrale o non esista più.
:X) :X)
Spero soltanto che come me facciano in tanti così un giorno potremo dire di non essere i soliti PERACOTTARI che badano solo all’immagine e non capiscono una mazza di contenuti tecnici e scelgono l’auto per il solo fatto che l’azienda che la produce possiede un palazzone di 20 piani.
IO NON SARO' MAI UN PERACOTTARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
RATATUIA, TI VOGLIO BENE NON ESSERE ANCHE TU UN PERACOTTARO :OK) :OK)
PER FAVORE, :mecry)
TI SCONGIUORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!