fedebont":3qcq7vv0 ha detto:
ciao Kontorotsui.
Sono intreressato a rimapp la mia...Volevo chiederti delle spiegaz in generale visto che mi sembri informato sull'argomento.
Tu hai fatto qualc x la frizione prima della rimappa?è vero che si brucia prima?per quanto riguarda la turbina? patisce?e quanti cav aumentare?qauli accorgim ci spono da fare?quali potrebb essere i contro?
Visto che nn sei della zona di torino nn so se sai dove mi posso rivolgere per trovare qualc competente che rimappa!!
Grazie
Alla faccia della tempesta di domande :?:
Allora...
No, niente lavori alla frizione e dopo 30k Km ancora va bene la mia, ma non guido (di solito :asd) ) da assatanato quindi magari e' anche merito mio.
Che la frizione si bruci prima, credo dipenda da come guidi. Se sfrizioni, sicuramente con la rimappa si brucia prima. Si.
La turbina sta benissimo. Se hai cura di tirare l'auto solo a motore caldo non credo patisca particolarmente.
I cavalli l'ho gia' scritto. Sono andato a 170. +30 cv
Gli accorgimenti sono che devi trattare l'auto con cura: niente tirate a freddo, raffreddamento turbina prima di spengere specie se sei andato forte, non esagerare col piede sempre giu'.
Le controindicazioni sono che aumenti la probabilita' di rotture di organi meccanici, aumento esponenziale tantopiu' porti al limite il motore.
Infine, io ho rimappato proprio a Neive, che e' nella tua zona.