quanto pagate di assicurazione?

onka79":240g09f1 ha detto:
se fai solo rca...se te la fottono?
se viene bollata dalal grandine?
se brucia?
ecc ecc... :ammonito)
e se non............ non hai pagato per niente? ;)
Anche perchè con i se io potrei aggiungere se ti viene un colpo di sonno? Cosa più probabile di un furto ;) Allora a mio avviso l'ideale sarebbe una bella Kasco compresa di tutto :OK)
 
Classe di merito 1, classe fittizia per il premio -3.
E' intestata a me. 440 € annue, solo RCA.

Se me la rubano la ritrovo, se viene bollata dalla grandine me la tengo bollata, se brucia compro una punto. Non mi va più di spendere tanti soldi per le auto, preferisco dirottarli sulla mia vera passione di sempre, la moto.
 
MAD147":y4oj01y4 ha detto:
Se me la rubano la ritrovo, se viene bollata dalla grandine me la tengo bollata, se brucia compro una punto. Non mi va più di spendere tanti soldi per le auto, preferisco dirottarli sulla mia vera passione di sempre, la moto.
Anche perchè nesuno è pronto a riempirti de denaro non appena succede qualcosa :asd) Piuttosto pagherei qualcosa in più per il carroattrezzi che quando si viaggia non si sa mai :tiè)
 
MAD147":zqzx29ge ha detto:
Classe di merito 1, classe fittizia per il premio -3.
E' intestata a me. 440 € annue, solo RCA.

Se me la rubano la ritrovo, se viene bollata dalla grandine me la tengo bollata, se brucia compro una punto. Non mi va più di spendere tanti soldi per le auto, preferisco dirottarli sulla mia vera passione di sempre, la moto.
:crepap) :crepap) :crepap)
 
La mia assicurazione mi offre il soccorso stradale compreso nel prezzo
 
max18":gk9pc1wg ha detto:
MAD147":gk9pc1wg ha detto:
Classe di merito 1, classe fittizia per il premio -3.
E' intestata a me. 440 € annue, solo RCA.

Se me la rubano la ritrovo, se viene bollata dalla grandine me la tengo bollata, se brucia compro una punto. Non mi va più di spendere tanti soldi per le auto, preferisco dirottarli sulla mia vera passione di sempre, la moto.
:crepap) :crepap) :crepap)

Perchè ridi?
 
Classe di merito 1,classe fittizia dell acompagnia -8...intestata a mia madre,visto che nn ho ancora 25 anni e intestarla a me sarebbe stato come tirarsi una martellata sulle palle ogni anno :wall)
Tra Rca,furto e incendio,atti vandalici con franchigia di 240euro,con eventi atmosferici,assicurazione sul conducente e qualcos'altro che ora nn rammento,pago 900euro all'anno :splat)
 
MAD147":3m7gz8vr ha detto:
max18":3m7gz8vr ha detto:
MAD147":3m7gz8vr ha detto:
Classe di merito 1, classe fittizia per il premio -3.
E' intestata a me. 440 € annue, solo RCA.

Se me la rubano la ritrovo, se viene bollata dalla grandine me la tengo bollata, se brucia compro una punto. Non mi va più di spendere tanti soldi per le auto, preferisco dirottarli sulla mia vera passione di sempre, la moto.
:crepap) :crepap) :crepap)

Perchè ridi?
Ma sei proprio convinto di ritrovarla ? :lol: :lol: :lol:
 
Avevo immaginato giusto allora. Non ne sono convinto, ho la certezza di ritrovarla se la rubano. Ascolta, sei liberissimo di non crederci, a me non cambia nulla. Ti pregherei però di evitare ste risate "in faccia": puoi benissimo mostrare perplessità o incredulità senza prese per il culo, che fanno solo innervosire.
 
MAD147":2ll9rp09 ha detto:
Avevo immaginato giusto allora. Non ne sono convinto, ho la certezza di ritrovarla se la rubano. Ascolta, sei liberissimo di non crederci, a me non cambia nulla. Ti pregherei però di evitare ste risate "in faccia": puoi benissimo mostrare perplessità o incredulità senza prese per il culo, che fanno solo innervosire.
Minchia che permaloso :jaw)
Come non detto............passo e chiudo
 
Rca, Furto Incendo con unibox (35.000€),Cristalli,Eventi Atmosferici,Casco completa, Assicurazione guidatore e passeggeri,
1° classe, intestata a mia madre 48 anni... 988€ annui
 
fatti fare piu preventivi sia negli uffici che on line ricordando che on line sono meno cari ovviamente, occhio agli scoperti vari ai massimali e alle varie vocette chiedere qui nn serve molto datoche da regione a regione varia molto

mi sa che io mi sposto dalla axa (spero :asd) )prova a fart iun preventivo on line solo rca :nod)
 
BlackPassion":2962hptt ha detto:
max18":2962hptt ha detto:
BlackPassion":2962hptt ha detto:
e' il momento di rinnovare l'assicurazione, qualcuno sa consigliarmene una con una buona copertura...?
Linear
appena fatto ma mi ha dato errore :ka) ...bho!
riprovero' piu' tardi, tu sei assicurato con loro?
Si, e per la mia esperienza con le ass. posso dire di trovarmi molto bene in termini di risparmio.
Per quanto riguarda il problema che ti ha dato in fase di preventivo, puo essere che tu non abbia seguito correttamente la procedura per fare il prev. comunque riprova e magari fai + attenzione ai vari passaggi, evventualmente c'è sempre la possibilità di farne uno via tel. ;)
 
apeena mandato la disdetta!!
ho fatto un preventivo con la genertel, mi hanno fatto un ottimo prezzo, piu' un ulteriore sconto del 11% perche' mio fratello ha la macchina assicurata con loro...
ora il premio e' di 640 classe 1 :OK)
con l'attuale dovevo pagare 917.... :nono)
 
BlackPassion":3vxrfu5s ha detto:
apeena mandato la disdetta!!
ho fatto un preventivo con la genertel, mi hanno fatto un ottimo prezzo, piu' un ulteriore sconto del 11% perche' mio fratello ha la macchina assicurata con loro...
ora il premio e' di 640 classe 1 :OK)
con l'attuale dovevo pagare 917.... :nono)
c'è anche una convenzione nostra con genertel, glielo hai fatto presente ?
 
BlackPassion":3nnexrgt ha detto:
apeena mandato la disdetta!!
ho fatto un preventivo con la genertel, mi hanno fatto un ottimo prezzo, piu' un ulteriore sconto del 11% perche' mio fratello ha la macchina assicurata con loro...
ora il premio e' di 640 classe 1 :OK)
con l'attuale dovevo pagare 917.... :nono)

Cavoli, 917 in 1', ne pago una manciata di € in meno io che sono in 6' o 7'.
Vedendo i 640 € mi dovrò rassegnare al fatto che non diminuirà di molto se (spero) un giorno arriverò in 1'...
 
Top