quanto pagate di assicurazione?

640 e' il prezzo piu' basso che poteva farmi...almeno cosi' dice, anche citando il virtual...
pero' siamo quasi 300euri di risparmio, con le stesse condizioni e il massimale a 6 milioni....

lele, sai della legge bersani? io sono partito direttamente dalla classe 1, in quanto vivo con i miei...
tu che assicurazione hai?

BlackPassion":2rrkdpqh ha detto:
lele, sai della legge bersani? io sono partito direttamente dalla classe 1, in quanto vivo con i miei...
Si, lo conosco, e non girare il coltello nella piaga....
Avrei voluto sfruttarlo, ma poco prima che la cosa andasse in porto i miei si sono separati, e mia madre non abita più con me. Così facendo non ho più un'auto in famiglia che sia in 1'. Bella fregatura...

Io sono assicurato con sai, e l'unico bonus che ho potuto usare è stato quello all'epoca di partire in una classe agevolata, avendo all'epoca la residenza con mia madre.

lele1105":16jydgel ha detto:
BlackPassion":16jydgel ha detto:
Si, lo conosco, e non girare il coltello nella piaga....
Avrei voluto sfruttarlo, ma poco prima che la cosa andasse in porto i miei si sono separati, e mia madre non abita più con me. Così facendo non ho più un'auto in famiglia che sia in 1'. Bella fregatura...

Io sono assicurato con sai, e l'unico bonus che ho potuto usare è stato quello all'epoca di partire in una classe agevolata, avendo all'epoca la residenza con mia madre.
:ignore) ops scusa non lo sapevo...

cmq spero di trovarmi bene con queste compagnie telefoniche...c'e' sempre un po di timore...

BlackPassion":3ebbazej ha detto:

cmq spero di trovarmi bene con queste compagnie telefoniche...c'e' sempre un po di timore...

Nel mio caso (quando ho preso la 147, anno 2007 quindi avevo 23 anni) con le telefoniche sono arrivato anche a 5K €\anno di sola rc. Magari ora la situazione è migliorata, ma visto come si è comportata la mia assicurazione con la grandinata e l'ottimo rapporto con l'assicuratore non mi sento di cambiare, anche perchè se poi ho dei problemi quello che risparmio lo vado a spendere in perdite di tempo. Preferisco prendermi un paio di pantaloni in meno all'anno, e far quadrare i conti lo stesso...

Non preoccuparti, solo che la faccia che ho dietro a pensarci fa ancora un pò male per la bella inculata presa....

lele1105":2ljpdqsa ha detto:
BlackPassion":2ljpdqsa ha detto:

Nel mio caso (quando ho preso la 147, anno 2007 quindi avevo 23 anni) con le telefoniche sono arrivato anche a 5K €\anno di sola rc. Magari ora la situazione è migliorata, ma visto come si è comportata la mia assicurazione con la grandinata e l'ottimo rapporto con l'assicuratore non mi sento di cambiare, anche perchè se poi ho dei problemi quello che risparmio lo vado a spendere in perdite di tempo. Preferisco prendermi un paio di pantaloni in meno all'anno, e far quadrare i conti lo stesso...

Non preoccuparti, solo che la faccia che ho dietro a pensarci fa ancora un pò male per la bella inculata presa....
lo so sulle ass. telefoniche c'e' sta cosa che non sai mai con chi parli, pero' c'e' il telefono, l'e-mail insomma ci si arrangia, ovviamente come hai detto te c'e' da perdere tempo...pero' (spero di non portarla nera) succede (toccatina ai gioielli) una volta ogni tanto...

just, ho provato con zurich connect, viene fuori piu' di mille euro!! con classe 1 :ka)
cmq piccolo truchetto, sui km mettete sempre 5000 l'anno!! ;)

Massimo230":1y3iwsig ha detto:
Rca, Furto Incendo con unibox (35.000€),Cristalli,Eventi Atmosferici,Casco completa, Assicurazione guidatore e passeggeri,
1° classe, intestata a mia madre 48 anni... 988€ annui
Dove sei andato a fare un'assicurazione del genere? :jaw) Io pago più o meno la stessa cifra ma senza casco, altrimenti sarebe salita a 1200 e oltre :?:

BlackPassion":3lt71yam ha detto:

Ocio, io con la mia ho dichiarato da oltre 10K (o 20K ora non ricordo) fino a 30K. Però quando ho preso la macchina ho dovuto dichiarare i km che aveva...
Mi hanno detto che se sforo di poco non ci sono problemi, ma è meglio non fidarsi a dichiarare 10K e poi farne 30K.
Non vorrei che poi ti tiri le mazzate sui *** per aver risparmiato non so quanto, ma magari una cavolata.
In questo genere di cose preferisco spendere di più ma essere sicuro di non aver problemi dopo.
Mi è capitato per qualche anno di girare senza saperlo non coperto dall'assicurazione, e quando me ne sono reso conto mi è gelato il sangue nelle vene, meno male che non è successo nulla.
Non so se per "errore" o per portare a casa la polizza (effettivamente era molto bassa rispetto ad altre compagnie) mi hanno assicurato la macchina con guida esclusiva a maggiori di un tot di anni, quindi non avrei potuto guidare quell'auto, nonostante avessi detto che la usavo al 70% io. (tralasciando che ero a far l'assicurazione con quella appunto, giusto qualche giorno prima della scadenza con la vecchia compagnia).
Da quel caso, mi fido ancora meno delle assicurazioni.

BlackPassion":1htpyia8 ha detto:
just, ho provato con zurich connect, viene fuori piu' di mille euro!! con classe 1 :ka)

io intendo sempre solo RCA, se ti viene così alta anche in 1^ classe ho notato che nelle assicurazioni on-line i fattori che influiscono sono una cifra e non si capisce come mai, considera solo che la mia ragazza con la micra e sta in3 classe pagherebbe con la zurich quasi come me :?: