Come da titolo, sarei curioso di sapere quanto può far male alla macchina un assetto aftermarket;
Non parlo solo di scricchiolii e roba simile, ma proprio alla struttura meccanica dell'auto, al telaio e a tutto il resto.
C'è qualcuno che può dira la sua in base alle sue esperienze e magari dirci come prevenire (magari aumentando i controlli, sostituendo parti che si usurano)?
Insomma, per farla breve non voglio ritrovarmi un'auto che tra un 50.000 km non è più "sicura", premetto che non ho ancora montato un assetto, ma sono quasi deciso a farlo, non so se è già stata aperta una discussione simile, ma per quello che ho letto ho sempre sentito parlare di scricchiolii e basta, ma credo che anche qualcosa d'altro succeda alla nostra macchina.
Grazie
Non parlo solo di scricchiolii e roba simile, ma proprio alla struttura meccanica dell'auto, al telaio e a tutto il resto.
C'è qualcuno che può dira la sua in base alle sue esperienze e magari dirci come prevenire (magari aumentando i controlli, sostituendo parti che si usurano)?
Insomma, per farla breve non voglio ritrovarmi un'auto che tra un 50.000 km non è più "sicura", premetto che non ho ancora montato un assetto, ma sono quasi deciso a farlo, non so se è già stata aperta una discussione simile, ma per quello che ho letto ho sempre sentito parlare di scricchiolii e basta, ma credo che anche qualcosa d'altro succeda alla nostra macchina.
Grazie