peter2":1zvslbe6 ha detto:MarcoOk":1zvslbe6 ha detto:peter2":1zvslbe6 ha detto:MarcoOk":1zvslbe6 ha detto:peter2":1zvslbe6 ha detto:quali sono le aftermarket più economiche senza perdere in sicurezza?
2 marchi per la mia esperienza, le altre sono dure, non paragonabili all'originale sia in prestazioni che durata. Ti consiglio
-Ferodo
-Brembo
Io utilizzo le ferodo premium e mi trovo bene, leggermente migliori delle originali e mi durano un pochino di più, niente compromessi e costano davanti 56€ e dietro sulle 40 credo :OK)
sono i prezzi della coppia?
fischiano?
Si sono i prezzi di 4 pasticche anteriori e 4 posteriori(alla coppia cioè), fischiano pari pari come le originali, o meglio in particolarissime situazioni(in casi comunque veramente rari)e quando è l'ora di cambiarle.
Cmq per non farle fischiare è estremamente importante avere delle attenzioni all'inizio per i primi 100km, frenate leggere, non fare forti decelerazioni e farle scaldare un pò, precauzioni che si devono avere con tutte le pasticche.
Nelle scatole trovi anche i pattini di ricambio :OK)
ottimo..ora cerco sulla baia...ma queste due marche non fanno vari modelli a parità di auto (intendo vari amalgami)?
Si esiste la linea standard e sportiva, solo se non sei un appassionato di tuning utilizza la linea standard perchè le sportive richiedono attenzioni particolari e non sono sicure se freni a freddo. Se prendi ferodo la linea standard è la premier e ti consiglio vivamente di andare da un ricambista, sulla baia i prezzi sono maggiorati di una decina di € :OK)