quanto fanno schifo le dunlop sport maxx

BLACK LINE":2gjhue3i ha detto:
ragazzi oggi pom vado dal gommista a quanto le devo far gonfiare le gomme??????

anteriori............?
posteriori............?
prova con 2.4 anteriore 2,3 posteriore.
Se non ti ci trovi ancora, scendi di o,1 su entrambe.
:nod)
 
joker66":3brugdtn ha detto:
sarà, ma il mio gommista dice che se guidi sportivo quella pressione può andar bene. metti che invece che 2,7 era qualcosa di meno visto che il manometro del compressore di casa non è precisissimo, comunque se fossero troppo gonfie terrebbero poco perchè lavorerebbe prevalentemente la parte centrale del battistrada e questa si usurerebbe molto rapidamente e io non ho avuto nessuno di questi problemi.
Vediamo di dare un contributo... un po' meno TENNICO :asd)

diagraww9.gif
 
rapidello":e4fw0056 ha detto:
andrea5887":e4fw0056 ha detto:
e poi come lui tante persone si sono trovate male con le Dunlop Sport Maxx

sinceramente trovo più elogi che critiche,questo dovrebbe farvi pensare...


Da quando frequento il forum ho visto che sulle Dunlop Sport Maxx ci sono parecchi pareri discordanti diciamo che metà parte ci si è trovato male e metà le elogiano,bisogna dire che le gomme sono molto soggettive è innegabile,parecchie persone che conosco al dif uori del VC con queste gomme ci si sono trovati male e non le metterebbero più nemmeno a gratis perciò....
 
BLACK LINE":3luuxxjf ha detto:
ranf87":3luuxxjf ha detto:
joker66":3luuxxjf ha detto:
ma io non mi lamento che a 2,7 tenessero poco, anzi andavano benone :OK)
posso direti che se invece che a 2,5 mi scendono per qualsivoglia motivo sotto i 2,2 o 2,1 me ne accorgo perchè la differenza la percepisco guidando. sto parlando di gomme da 17' ovviamente e saprai anche tu che più son sgonfie maggiori sono i consumi, tra l'altro. eppoi non vedo perchè viaggiare a 2, ben sotto la pressione raccomandata dal libretto u&m.

guarda dipende dalla gomma.... ripeto. Le RE050 le ha anche mio padre e le tiene a 3 bar andando benissimo.....
Prima aveva le pzero rosso e le teneva più sgonfie a 2,7 e andavano bene....

Le sportmaxx vanno tenute a 2,2 o 2,3......
Se poi uno vuole consumare meno benzina e vuole consumare uniformemente le gomme penalizzando la tenuta allora forse sono meglio le turanza.....
:OK)

Ma alla fine hai provato a metterle a 2,3? come ti trovi?
 
Concordo con chi sostiene che man mano che si consumano migliorano.
Personalmente, nei "primi" 10k km le ho odiate a morte, scivolose in ogni condizione.
 
Rickyfer":1tzbpzuk ha detto:
Alucard":1tzbpzuk ha detto:
effettivamente fanno schifo. E' meglio addentare un panino piuttosto che una gomma :rotolo) :lol: :sedia)
:eek13)
Alu che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di droga ti hanno venduto a sto giro?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)


:rotolo) :jolly) :crepap) :sedia)

roba buona :sarcastic)
 
joker66":m4cq32qw ha detto:
Alucard":m4cq32qw ha detto:
effettivamente fanno schifo. E' meglio addentare un panino piuttosto che una gomma :rotolo) :lol: :sedia)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) non è che prima :all_coholic) e poi :tippen) ? :)

Ovviamente, una birra al giorno leva il medico di torno (specie se gli rutti in faccia) :rotolo) :rotolo) .

Ma normalmente son serio ma questa non potevo farmela scappare :rotolo)
 
pressione gomme

joker, hai detto che d'estate fai la pressione delle gomme a 2.7 davanti e 2.5 dietro, posso capirlo d'inverno, che non scaldano ma d'estate con il calore ti arrivano a 3 atm. Secondo me è una pressione esagerata.
 
Top