Quanto costano i cerchi TI originali?

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Sto valutando (con calma) la folle idea di cambiare i miei cerchi Sport 17 con i TI originali. Chi mi aggiorna sui prezzi? :)

Contando anche i miei 16" dati in permuta io li ho presi a novembre 2003 a quel prezzo, ma gommati. (Originali, hanno il marchio Alfa all'interno.)

Se giri un po' credo che adesso li potrai trovare sui 1000€ gommati da qualche gommista.

Precisando che le gomme non mi interessano, poichè le mie hanno 15000 km, non mi tornano i conti: giakomino dice che spenderei 1620€ di soli cerchi, mentre alk dice che con 1000€ ci prenderei anche le gomme...
Sperando che abbia ragione alk, di listino Alfa (cioè prendendole in concessionaria) a quanto stanno?

Rispetto i gusti nonche' le esigenze di ognuno, ma si trovano dei cerchi di marca ( toora - millemiglia - oz ... ) molto belli , per me anche meglio degli " Alfa " originali , a molto , molto meno e non penso che la qualità sia inferiore.

In conc. sono un po'.... " salati "

julian":2c6q95v1 ha detto:
Mi autoquoto: mi hanno risposto che al momento hanno gli originali Alfa Romeo. Com'è il prezzo di 550 € per 4 cerchi? Potrei trovarli a meno? Quanto potrei chiedere per i miei?

nn riesco xò a spiegarmi come possano avere i cerchi ad 1/4 del prezzo di listino....se qlc me lo spiega..... :sgrat)

giakomino":2qfa70ws ha detto:
julian":2qfa70ws ha detto:
Mi autoquoto: mi hanno risposto che al momento hanno gli originali Alfa Romeo. Com'è il prezzo di 550 € per 4 cerchi? Potrei trovarli a meno? Quanto potrei chiedere per i miei?

nn riesco xò a spiegarmi come possano avere i cerchi ad 1/4 del prezzo di listino....se qlc me lo spiega..... :sgrat)

Non so risponderti, ma dal tuo msg deduco che il prezzo è molto buono...

julian":1m66esu4 ha detto:
giakomino":1m66esu4 ha detto:
julian":1m66esu4 ha detto:

Non so risponderti, ma dal tuo msg deduco che il prezzo è molto buono...

una volta l ho contattato pure io pneucar...non sono originali e nemmeno Toora...sono delle repliche...la marca è...non me lo ricordo...comq di certo non sono i toora :OK)

Sciaky147":1ina78xo ha detto:
una volta l ho contattato pure io pneucar...non sono originali e nemmeno Toora...sono delle repliche...la marca è...non me lo ricordo...comq di certo non sono i toora :OK)

Eppure a me hanno risposto oggi affermando espressamente che hanno una limitata disponibilità di cerchi originali Alfa...