julian":2msbwy2h ha detto:Sperando che abbia ragione alk, di listino Alfa (cioè prendendole in concessionaria) a quanto stanno?
julian":3821lsr4 ha detto:Immagino allora che questi siano repliche di bassa qualità: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
julian":2c6q95v1 ha detto:Mi autoquoto: mi hanno risposto che al momento hanno gli originali Alfa Romeo. Com'è il prezzo di 550 € per 4 cerchi? Potrei trovarli a meno? Quanto potrei chiedere per i miei?
giakomino":2qfa70ws ha detto:julian":2qfa70ws ha detto:Mi autoquoto: mi hanno risposto che al momento hanno gli originali Alfa Romeo. Com'è il prezzo di 550 € per 4 cerchi? Potrei trovarli a meno? Quanto potrei chiedere per i miei?
nn riesco xò a spiegarmi come possano avere i cerchi ad 1/4 del prezzo di listino....se qlc me lo spiega..... :sgrat)
julian":2p7m7kdw ha detto:Non so risponderti, ma dal tuo msg deduco che il prezzo è molto buono...
julian":1m66esu4 ha detto:giakomino":1m66esu4 ha detto:julian":1m66esu4 ha detto:Mi autoquoto: mi hanno risposto che al momento hanno gli originali Alfa Romeo. Com'è il prezzo di 550 € per 4 cerchi? Potrei trovarli a meno? Quanto potrei chiedere per i miei?
nn riesco xò a spiegarmi come possano avere i cerchi ad 1/4 del prezzo di listino....se qlc me lo spiega..... :sgrat)
Non so risponderti, ma dal tuo msg deduco che il prezzo è molto buono...
Sciaky147":1ina78xo ha detto:una volta l ho contattato pure io pneucar...non sono originali e nemmeno Toora...sono delle repliche...la marca è...non me lo ricordo...comq di certo non sono i toora :OK)
julian":7bofn7xb ha detto:Eppure loro sostengono che ci sia tanto di marchio.