quanto costa verniciare il tetto di una punto del '98?

beh,il prezzo secondo me è molto buono!!!dalle mie parti per una punto 1.1s,come la mia,quindi base base,chiedono tra 800-1500 euro,a seconda dell'anno e delle condizioni generali della vettura (ovvio che non si può pretendere il massimo,essendo comunque vetture di 15 anni).a volte capita abbiano l'impianto gpl o metano,ma magari necessitano di interventi di manutenzione,tipo guarnizione testa da rifare o frizione,quindi 1300 euro per una 85 16v stile per me sono anche pochi! :OK)
l'anno scorso ne ho fatta prendere una ad un amico di mio padre,per la moglie:punto 1.1 "sole" 5porte,con vetri elettrici e imp.a metano,230.000km a 1200 euro.attualmente ha 260.000km e va benissimo!!!

patrick76":23nhcn2g ha detto:
beh,il prezzo secondo me è molto buono!!!dalle mie parti per una punto 1.1s,come la mia,quindi base base,chiedono tra 800-1500 euro,a seconda dell'anno e delle condizioni generali della vettura (ovvio che non si può pretendere il massimo,essendo comunque vetture di 15 anni).a volte capita abbiano l'impianto gpl o metano,ma magari necessitano di interventi di manutenzione,tipo guarnizione testa da rifare o frizione,quindi 1300 euro per una 85 16v stile per me sono anche pochi! :OK)
l'anno scorso ne ho fatta prendere una ad un amico di mio padre,per la moglie:punto 1.1 "sole" 5porte,con vetri elettrici e imp.a metano,230.000km a 1200 euro.attualmente ha 260.000km e va benissimo!!!
We paesa' allora la mia quanto vale?? :scratch) Per curiosita' eh,non la venderei mai ;)

Allegati

• punto c.imp..jpg
    291 KB · Visualizzazioni: 631
eh...bella domanda.....sai che non mi è mai capitata una punto td in conce??chi l'ha tenuta bene,se la tiene,anche perchè sono dei muli,e chi l'ha sfruttata ormai l'ha rottamata!!!!conta che una punto seconda serie,quindi del 2000,però col jtd,sta sui 2500-3000 euro,in discrete condizioni.direi che un esemplare come la tua può valere intorno ai 2.000-2500 euro,ovviamente messa bene.ce l'ha un mio amico,agricoltore,con su 400.000km,col motore originale.e il bello è che la tratta malissimo.l'olio non lo cambia neanche piu'!!!!rabbocca solamente!!! :asd) :asd)

patrick76":c043rhf9 ha detto:
eh...bella domanda.....sai che non mi è mai capitata una punto td in conce??chi l'ha tenuta bene,se la tiene,anche perchè sono dei muli,e chi l'ha sfruttata ormai l'ha rottamata!!!!conta che una punto seconda serie,quindi del 2000,però col jtd,sta sui 2500-3000 euro,in discrete condizioni.direi che un esemplare come la tua può valere intorno ai 2.000-2500 euro,ovviamente messa bene.ce l'ha un mio amico,agricoltore,con su 400.000km,col motore originale.e il bello è che la tratta malissimo.l'olio non lo cambia neanche piu'!!!!rabbocca solamente!!! :asd) :asd)
Allora la mia e' ancora in rodaggio :lol: :lol: ha 210.000 km e gli cambio ancora l'olio :asd) :asd)

ecco una foto del tetto:

dscf0002y.jpg

avevo anchio una punto,55s però,se eri vicino te la verniciavo io,sulla clio mi ero fatto i paraurti..il colore lo trovi in colorificio,bicomponente 2 a 1,basta avere un'pò di mano e un buon spruzzo ah e anche un orbitale,a meno che non lo carteggi a mano

vexator":31s9843x ha detto:
esteticamente non sta messa benissimo, è sporchissima, soprattutto dentro... purtroppo è stata ferma un paio di anni... mi tocca lavorarci su un bel po'.
non ha nessuna botta, ruggine o altro...
Gli interni non sono male, sporchi ma belli imho (considerando che ha oltre 10 anni):

dscf0006s.jpg
La mia sembra uscita ora dalla fabbrica in confronto alla tua :asd) :asd) :asd) a proposito dove veniva prodotta la prima punto?? :scratch)

denny1977":3uvujkva ha detto:
Se non vado errato veniva prodotta a Cassino, Termini e Mirafiori. :scratch) :scratch) :scratch)
Addirittura in tre fabbriche???quindi e' im possibile sapere da dove viene la mia,la bravo(vecchia) dove era prodotta????

L'animaccia sua, ma è lercia. Ci voleva così tanto a mettere la plastica sui sedili? Sarebbero bastate un paio di "custodie" di plastica trasparente, di quelle che usano le smacchiatorie quando riconsegnano la roba pulita. Prima di sedermici farei pulire a fondo gli interni da un lavaggista competente, dalle mie parti te la cavi con una cinquantina di euro. Ho visto interni in stoffa combinati peggio ritornare lindi e profumati dopo mezza giornata di lavaggi e trattamenti vari.

l'ex proprietario purtroppo non ha avuto possibilità di "curarla" in questi due anni, per problemi personali.
Gli interni rossi sono molto particolari, inoltre anche l'imbottitura del sedile è ottima. L'abitabilità in generale è soddisfacente, quasi ai livelli di una G.Punto attuale.
Penso di portarla presto da qualcuno per lavarla a fondo