io,come vi ripeto per una 147 ci vogliono 1500\1600 compreso di vernice ad acqua,battitura e stuccatura...
ovviamente essendo un ufficiale citroen vengono usati materiali di marca,vernici spies hecker,carteggiatura e resto affidati alla 3m....
l'unica pecca che continuano ad avere i forni che si trovano in giro confronto a quelli della casa madre è la temperatura con cui viene fatta seccare la vernicie...i forni nostri e quell iche si trovano in giro hanno una temperatura di esercizio di 60 gradi mentre la casa sta sui 100\120 gradi.......
io quello che vi consiglio,se verniciate una macchina da qualcuno che conoscete,altrimenti non ve lo fa...spendete qualcosina in piu e fatevi passare una doppia mano di trasparente......avrete piu' facilità che in caso di graffi non si intacchi la vernicie...quindi i graffi si toglieranno piu facilemente lucidandola....eviterete che,in caso di colori particolare il sole rovini con piu difficolta il colore.....infatti quando un lavoro non è fatto bene il primo a subire è il tetto dell'auto perchè sempre esposto a raggi del sole.....
ovviamente rimane una mia opinione....
p.s.ultimo consiglio che do...portate sempre l'auto in una carrozzeria che esegue anche lavori di battitura....ci è capitata pochi mesi fa una lupo......era stragonfia di stucco!!!!!!per non avere ribattuto l'hanno riempita di stucco....all'inizio non si vede nulla..col tempo crolla e nemmeno potete tornar indietro...a presto