147jet":1tcqvidi ha detto:hardwareking":1tcqvidi ha detto:ma alla fine io non ho capito...
sui vetri posteriori le pellicole sono TUTTE omologate o cosa?
ho kiesto in un negozio di tuning e mi hanno detto ke dietro posso anke farle completamente opache che non c'è problema a termini di legge....
poi ho trovato delle pellicole della lampa al supermercato e ho visto ke erano "omologate" ma non si capiva bene omologate per cosa....
costavano veramente poco.. sui 20 euri quindi se mi dite ke sono legali le prendo... :culo)
erano quelle che avevo addocchiato anch'io...poi non le ho prese, quando ho un po' di soldi vado da un installatore e me le faccio fare perfette
cmq le lampa penso non siano legali, dentro ci sara' il foglio dell'omologazione, almeno cosi' mi hanno detto alla norauto, pero' so' che per essere omologate devono essere specifiche per il vertro del tuo modello di macchina e su ogni finestrino deve esserci ben visibile un marchio, su quel marchio alla norauto non hanno saputo rispondermi
bho devo vedere xkè c'è la zia di 1 mio amico ke installa pellicole sui camion magari le me li mette su omologati ma ha detto ke le pellicole me le devo comprare io...
bha cmq non si capisce 1 caxxo quali pellicole sono omologate x i vetri posteriori....
bha
legislatura italiana sUx :KO)