Quanto costa oscurare i vetri?

io me le sono montate...
12 euro le pellicole e basta... anzi 12 + 12 perchè la prima volta mi è venuta male
con un po di pazienza e manualità si fa

damicochris":2xwcdqn2 ha detto:
Io preferisco farlo fare a chi lo sa fare bene... io non ci riuscirei sicuramente...

Io penso che ci proverò....considerando il costo molto basso delle pellicole anche se ne dovessi comprare qualcuna in più causa errori il risparmio sarebbe comunque elevato!

Axl_Mas":3dal3adl ha detto:
damicochris":3dal3adl ha detto:
Io preferisco farlo fare a chi lo sa fare bene... io non ci riuscirei sicuramente...

Io penso che ci proverò....considerando il costo molto basso delle pellicole anche se ne dovessi comprare qualcuna in più causa errori il risparmio sarebbe comunque elevato!

:OK)

stecca975":xx846yq9 ha detto:
cavoli, me lo farei anche io se non avessi il problema del lunotto posteriore che è inclinato e non ci si arriva bene :mecry)

guarda che anke la 147 ha il lunotto inclinato, infatti io lo fatto con 2 strisce...

scusa la stronzata che ho scritto... la tua è una 3 volumi?! il lunotto non si alza con il portabagagli... e si allora è un po complicato...

ma alla fine io non ho capito...
sui vetri posteriori le pellicole sono TUTTE omologate o cosa?
ho kiesto in un negozio di tuning e mi hanno detto ke dietro posso anke farle completamente opache che non c'è problema a termini di legge....
poi ho trovato delle pellicole della lampa al supermercato e ho visto ke erano "omologate" ma non si capiva bene omologate per cosa....
costavano veramente poco.. sui 20 euri quindi se mi dite ke sono legali le prendo... :culo)

da quello che so se le monta un carrozziere ti fa la dichiarazione che sono omologate, quello che c'è nella confezione non conta nulla
ma cmq è una questione un po strana... mi sembra che nelle faq ci sia qualcosa che parla delle leggi in vigore
cmq a me hanno fermato, ma non mi hanno detto niente, anzi le voleva montare anke lo sbirro e si è informato su quale era il metodo...

hardwareking":6t19slj2 ha detto:
ma alla fine io non ho capito...
sui vetri posteriori le pellicole sono TUTTE omologate o cosa?
ho kiesto in un negozio di tuning e mi hanno detto ke dietro posso anke farle completamente opache che non c'è problema a termini di legge....
poi ho trovato delle pellicole della lampa al supermercato e ho visto ke erano "omologate" ma non si capiva bene omologate per cosa....
costavano veramente poco.. sui 20 euri quindi se mi dite ke sono legali le prendo... :culo)

erano quelle che avevo addocchiato anch'io...poi non le ho prese, quando ho un po' di soldi vado da un installatore e me le faccio fare perfette

cmq le lampa penso non siano legali, dentro ci sara' il foglio dell'omologazione, almeno cosi' mi hanno detto alla norauto, pero' so' che per essere omologate devono essere specifiche per il vertro del tuo modello di macchina e su ogni finestrino deve esserci ben visibile un marchio, su quel marchio alla norauto non hanno saputo rispondermi