damicochris":16qr242a ha detto:Si è tutto legale finestrini dietro e lunotto e così la pula :boid)
damicochris":2xwcdqn2 ha detto:Io preferisco farlo fare a chi lo sa fare bene... io non ci riuscirei sicuramente...
Axl_Mas":3dal3adl ha detto:damicochris":3dal3adl ha detto:Io preferisco farlo fare a chi lo sa fare bene... io non ci riuscirei sicuramente...
Io penso che ci proverò....considerando il costo molto basso delle pellicole anche se ne dovessi comprare qualcuna in più causa errori il risparmio sarebbe comunque elevato!
stecca975":xx846yq9 ha detto:cavoli, me lo farei anche io se non avessi il problema del lunotto posteriore che è inclinato e non ci si arriva bene :mecry)
hardwareking":6t19slj2 ha detto:ma alla fine io non ho capito...
sui vetri posteriori le pellicole sono TUTTE omologate o cosa?
ho kiesto in un negozio di tuning e mi hanno detto ke dietro posso anke farle completamente opache che non c'è problema a termini di legge....
poi ho trovato delle pellicole della lampa al supermercato e ho visto ke erano "omologate" ma non si capiva bene omologate per cosa....
costavano veramente poco.. sui 20 euri quindi se mi dite ke sono legali le prendo... :culo)