quanto avete speso per la vostra 147...?

Luca T.Spark 16v":ml13qz57 ha detto:
natalie":ml13qz57 ha detto:
eh eh first... a dire il vero di km ne faccio abbastanza... diciamo sui 28.000 all'anno... tutti i venditori mi dicono che son pazza a prendere benza... ma cosa ci posso fare, preferisco benza! :)
Non preoccuparti, puoi montarci un moderno impianto GPL.
:ciao)

Si ma prima aspetta che la finanziaria venga approvata che ci salteranno fuori incentivi per gli impianti GPL :) come sto facendo io
 
marcoboss147":3j09dmzg ha detto:
La mia nella firma è venuta 15000€ con sconti speciali altrimenti 17900€. l'auto è del 3/05 comprata l'altra settimana con 12000 km.

Prezzone per quell'allestimento!!

La mia, 1.9jtd serie1 3p distinctive con sedili in pelle, km0 del maggio 2005 acquistata a giugno 2006, l'ho portata via a 18k, di listino 23.9k (l'equivalemtne jtdm).
 
cmq per sconti "reali"superiori al 10/12 percento c'è qualcosa di strano..

infatti non è possibile in condizioni normali..su macchine da ordinare fare sconti del 17%..in quanto questa percentuale è praticamente quella del guadagno del concessionario..

quindi o sono macchine immatricolate da loro.. oppure probnta consegna difficili da vendere
 
sconti del 17%...possibilissimi e come!

quando l'auto viene acquistata da un portatore di handicap fisico o da qualche accompagnatore e' posiibilissimo questo tipo di sconto...
conosco un amico che ha compreto una Polo VW full optional che ha pagato circa 15000euro e il prezzo pieno era superiore ai 20000euro,poi per far montare i comandi speciali(freni e acceleratore)sul volante sono a carico dello stato(ed e' una spesa di circa 5000 euro se non di piu')...
:OK)
ciao
 
20000€ km0 ..
+ 5000 per aggiunta optional aftermarket.....


non male considerando ... quello che ho messo ...
 
BonOVoxX81":3kqqnf12 ha detto:
Luca T.Spark 16v":3kqqnf12 ha detto:
natalie":3kqqnf12 ha detto:
eh eh first... a dire il vero di km ne faccio abbastanza... diciamo sui 28.000 all'anno... tutti i venditori mi dicono che son pazza a prendere benza... ma cosa ci posso fare, preferisco benza! :)
Non preoccuparti, puoi montarci un moderno impianto GPL.
:ciao)

Si ma prima aspetta che la finanziaria venga approvata che ci salteranno fuori incentivi per gli impianti GPL :) come sto facendo io

no no, non metto impianto gpl.... continuo a far la migliore amica dei benzinai!!!
 
Alfa 147 Progression 1.9 JTD 115
immatricolata Settembre 2005 5P
con 20.000 km (auto aziendale usata dal dirigente del conce)

+ Nero metallizzato
+ Cerchi 16"
+ Bracciolo

14.000 € ritirata sabato
 
natalie":37uzrtp5 ha detto:
BonOVoxX81":37uzrtp5 ha detto:
Luca T.Spark 16v":37uzrtp5 ha detto:
natalie":37uzrtp5 ha detto:
eh eh first... a dire il vero di km ne faccio abbastanza... diciamo sui 28.000 all'anno... tutti i venditori mi dicono che son pazza a prendere benza... ma cosa ci posso fare, preferisco benza! :)
Non preoccuparti, puoi montarci un moderno impianto GPL.
:ciao)

Si ma prima aspetta che la finanziaria venga approvata che ci salteranno fuori incentivi per gli impianti GPL :) come sto facendo io

no no, non metto impianto gpl.... continuo a far la migliore amica dei benzinai!!!

Ok.. vuol dire che aprirò un benzinaio pure io :baby) :lol:
 
147 1900 JTD distinctive 115cv 3 porte (ordinata aprile 2005)

Accessori:

- ruotino di scorta euro 36
- antifurto euro 430
- cerchi SS 17 euro 350

prezzo listino euro 23149

totale prezzo d'acquisto: euro 23965
sconto: 10%

più tutte le varie puttanate come IPT, gestione usato, kit cortesia e palle varie

Permuta: Fiat Punto 16v 3 pt dell'aprile 2003, km circa 67.000
valutata 6000 euro.

Una parte del valore Punto è andata a coprire il residuo del finanziamento. Un'altra parte è andata come anticipoi del nuovo.
 
JTD Distinctive con connect caricatore 10 CD Blaupunkt ed impianto Bose; interni in pelle; anno febbraio 2002; 65000 Km; 11500 euro compreso di passaggio di proprietà. Come vi sembra?
 
FirstAlfa":3it3jhex ha detto:
natalie":3it3jhex ha detto:
BonOVoxX81":3it3jhex ha detto:
Luca T.Spark 16v":3it3jhex ha detto:
natalie":3it3jhex ha detto:
eh eh first... a dire il vero di km ne faccio abbastanza... diciamo sui 28.000 all'anno... tutti i venditori mi dicono che son pazza a prendere benza... ma cosa ci posso fare, preferisco benza! :)
Non preoccuparti, puoi montarci un moderno impianto GPL.
:ciao)

Si ma prima aspetta che la finanziaria venga approvata che ci salteranno fuori incentivi per gli impianti GPL :) come sto facendo io

no no, non metto impianto gpl.... continuo a far la migliore amica dei benzinai!!!

Ok.. vuol dire che aprirò un benzinaio pure io :baby) :lol:


basta che poi mi fai lo sconto!!!! :p
 
FirstAlfa":1wo6teub ha detto:
Ciao ragazzi,

ho posto parecchie domande sul nostro forum e partecipato a svariate discussioni, non mi è mai venuto in mente in 4 mesi di vedere se ho fatto un buon acquisto o poteva andarmi meglio:

la mia è una 147 JTDm 150 cv Esclusive immatricolata maggio 2006:
in più o fatto aggiungere fari xeno selleria in pelle e impianto bose:

tutto questo per la modica cifra di 26.000,00 €. (senza usato)

Ora, secondo Voi mi hanno fatto un buon prezzo? Qualcuno ha più o meno la mia stessa versione e se si quanto avete speso?

Grazie anticipatamente per le info!!

A presto.

p.s. le foto dell'auto nel forum ci sono se ne volete qualcuna ditemi pure.

:alfa) :celebrate) :alfa)

heylà compagno! Non sarai andato nella mia stessa concessionaria???
 
shinjichan":1sz1o25e ha detto:
FirstAlfa":1sz1o25e ha detto:
Ciao ragazzi,

ho posto parecchie domande sul nostro forum e partecipato a svariate discussioni, non mi è mai venuto in mente in 4 mesi di vedere se ho fatto un buon acquisto o poteva andarmi meglio:

la mia è una 147 JTDm 150 cv Esclusive immatricolata maggio 2006:
in più o fatto aggiungere fari xeno selleria in pelle e impianto bose:

tutto questo per la modica cifra di 26.000,00 €. (senza usato)

Ora, secondo Voi mi hanno fatto un buon prezzo? Qualcuno ha più o meno la mia stessa versione e se si quanto avete speso?

Grazie anticipatamente per le info!!

A presto.

p.s. le foto dell'auto nel forum ci sono se ne volete qualcuna ditemi pure.

:alfa) :celebrate) :alfa)

heylà compagno! Non sarai andato nella mia stessa concessionaria???

la mia è AUTOVAR!! e te ?
 
Syd88":1i98g2yi ha detto:
JTD Distinctive con connect caricatore 10 CD Blaupunkt ed impianto Bose; interni in pelle; anno febbraio 2002; 65000 Km; 11500 euro compreso di passaggio di proprietà. Come vi sembra?

dipende, qnd l'ha comprata? :asd)
 
Top