Quanto avete atteso la vostra GT ?

Re: Hei Stefano_Racer!

Stefano_Racer":2lj2yptq ha detto:
Tattao":2lj2yptq ha detto:
Mi hai fottuto l'Avatar?
Guarda ke ti faccio pagare i diritti d'autore eh..... :elio)

Cmq io non l'ho ordinata...era li' e mi ha guardato dicendomi "comprami" e io l'ho comprata!
:OK)

Chiedo venia ......
L'ho già sostituito

Cià

Non ci sono problemi:
mi fai un R.I.D. mensile di 800 € e puoi farci quello ke vuoi. :sarcastic)
 
A quanto dice il concessionario scaricano la mia GT oggi o domani al massimo dato che la deve immatricolare entro venerdì per fare l'obiettivo di questo mese.

Speriamo sia vero.....

:p :p :p :p
 
Una BALLA

Il conc mi ha detto che hanno slittato la mia consegna alla 19 settimana ovvero il 9 maggio, non ce la faccio più !!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Una BALLA

Stefano_Racer":173rymhu ha detto:
Il conc mi ha detto che hanno slittato la mia consegna alla 19 settimana ovvero il 9 maggio, non ce la faccio più !!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti capisco... :nod) una tortura!!! :hail) :sadomaso)
 
Re: Una BALLA

Stefano_Racer":15os068j ha detto:
Il conc mi ha detto che hanno slittato la mia consegna alla 19 settimana ovvero il 9 maggio, non ce la faccio più !!!!!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Una tortura si. Mi era capitato sia con la 145jtd nel '99(volevo per forza la pelle) e poi con la 147(avevo ordinato un tetto apribile....). Poi l'anno scorso la GT che mi doveva arrivare la 2da sett di luglio. E invece...Dopo un paio di queste esperienze diventi piu laconico. Sapevo che sarebbe arrivata lo stesso. Quest'estate ho fatto ancora 5500km con la 147 senza aver dovuto pensare a consumi, porte gibollate nei diversi parcheggi ecc.

Quando ti communicano che è slittata...proprio questa parola, ti viene di strozzare qcsa :)

pero', pero, stai aspettando qualcosa di veramente bella e allora mi sa che l'angoscia dell' attesa sale in modo esponenziale.
 
oggi è arrivata la belva che ho ordinato a fine febbraio.........è una figata non vedo l ora di portarla a casa......forse sabato....non ci credo.....

1.9 m -jet distinctive,nero kamajalai,xenon,connect nav + e 17 a razze.....interni grigi chiari
 
armengogt":1alto1sk ha detto:
oggi è arrivata la belva che ho ordinato a fine febbraio.........è una figata non vedo l ora di portarla a casa......forse sabato....non ci credo.....

1.9 m -jet distinctive,nero kamajalai,xenon,connect nav + e 17 a razze.....interni grigi chiari
:bravo)
Quando riuscirai a scendere dalla macchina :elio) facci sapere com'è
:OK)
 
armengogt":2xkmszv2 ha detto:
sabato la porto a casa.......non stò piu nella pella :spin) :champion) :celebrate)

:champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :shine) :bravo) :handclap)

concordo con GT3200 primo pieno tutto d' un fiato.....eh eh eh
 
La macchina è stata fatturata al concessionario.....doveva arrivare a giorni, ma.................SCIOPEO TRASPORTATORI

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Top