Quanto avete atteso la vostra GT ?

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Ho ordinato la "mia" GT il 25/02/05 e ad oggi che sono passati due mesi non è ancora arrivata, nonostante il concessionario mi abbia detto:....14a settimana (04/04/05) fine produzione e 15a settimana (11/04/05) spedizione!
Voi quanto avete atteso l'arrivo della Vostra GT dall'ordine? Devo fare un discorsetto al concessionario o sono nei tempi canonici ?

Grazie a tutti per le risposte !

P.S. L'attesa mi stressa :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
Anche a me l'attesa non passava +, comunque io ho aspettato quasi tre mesi, ma mi è arrivata a giugno 2004 ed i tempi di attesa erano un pò + lunghi di adesso...
 
Alfa GT 3.2 Grigio Stromboli - Pelle Nera Pieno fiore - Luxury + Inverno Pack + Cerchi 18" + CDC

Il motivo e' questo ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ . La configurazione e' particolare e ci vuole piu' tempo.
 
Io l'ho ordinata il 4 dicembre 2004 e mi è arrivata il 13 febbraio 2005 !! :cry:

Ho aspettato più o meno 75-80 giorni, poi considera che quando arriva, ci vorranno massimo 10 giorni per l'immatricolazione !!!

Purtroppo devi aver pazienza e complimenti per il bolide !! :OK) :OK)

:ciao)
 
Ordinata 25 Giugno 2004...arrivata 23 Settembre 2004...togliendo Agosto, che la fabbrica è chiusa, ci ha messo 2 mesi precisi!

Per la tua dovrai aspettare parecchio, vista la pelle pieno fiore e gli optional che hai richiesto!

E' uno schifo, lo so, ma purtroppo è così e bisogna adeguarsi!
 
ciao a tutti
io l ho ordinata afine febbraio e il mio conce ha detto che arriva questa settimana ....che figata...pensavo di aspettare 3 mesi.....
non vedo l ora che ariiva ....appena arriva posto le mie foto...

:OK) ciao a tutti
 
Ordinato il 10 aprile del 2004, arrivata il 10 settembre. Senza il forum avrebbe sembrato di sicuro piu' a lungo! Ora che ce l'ho di sotto nel garage e mi basta scendere, aprire, avviare e mettermi sull'asfalto quasi non riesco piu' a ricordarmi l'attesa. In altre parole, non importa quanto ci vuole, basta che arriva
 
come dice Micky il problema è l'interno pieno fiore....è solo quello che appaltato ad un azienda esterna impiega molto tempo in più..
io li ho fatti fare dopo da un mastro pellaio di lecco che lavora per BMW ..Micky lo sa
la pelle è splendida come qualità...e la fai a tuo gusto


http://groups.msn.com/AlfaGtpassion
 
complimenti per la scelta.... cmq sarà sicuramente per gli interni che c mette tanto ad arrivare. se non sbaglio sei il primo del forum con gli interni pieno fiore. :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Beh certo che gli interni in pieno fiore si possono far fare after-market, come ha fatto marco69...però chi ti riveste anche la plancia? Queste aziende lo fanno?
 
per un pò di pelle in più

Mi state dicendo che per un pò di pelle in più dovreò aspettare un mese forse due ?????

Scusate ma ho bisogno di un goccio ....da sobrio non ce la possso fare !!!!!
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Io detengo il record di attesa... 9 mesi per una SportCoupè... :asd)


Quando ho preso la belvetta nuova, lo scelta a piazzale.... :D :elio) :culo)
 
A me avevano preventivato 3 mesi, poi è arrivata dopo uno solo! :A)
 
per me ordine i primi di aprile e mi hanno dato non meno di 40 gg: la previsione secondo loro realistica però dovrebbe essere di 2 mesi...
 
ciao stefano complimenti per l'acquisto :clap) :clap) :clap)

io l'ho ordinata il 27 aprile 2004 ed è arrivata in conce il 3 agosto, quindi poco più di 3 mesi.

inizialmente mi era stata pronosticata dal conce al 10 di luglio ma in seguito hanno dovuto rivedere le loro previsioni.

in bocca al lupo per l'atesa!!
 
Re: Hei Stefano_Racer!

Tattao":1k257lkp ha detto:
Mi hai fottuto l'Avatar?
Guarda ke ti faccio pagare i diritti d'autore eh..... :elio)

Cmq io non l'ho ordinata...era li' e mi ha guardato dicendomi "comprami" e io l'ho comprata!
:OK)

Chiedo venia ......
L'ho già sostituito

Cià
 
io l ho ordinata a fine febbraio e il mio conce mi ha detto che stà arrivando........non vedo l ora
 
Top