Quanti punti avete nella patente? Motivo?

alexone85":3bibcsm7 ha detto:
Dopo 1 anno di nn violazioni nn ti danno 2 punti? Beh se nn me li hanno dati sono a 14.

Dopo 2 anni di non violazioni...

quindi dopo 2 anni dalla data (di pagamento in genere) della multa se non fai alcuna infrazione ritorni a 20...

i 2 ogni 2 anni li danno a quelli che non hanno preso nulla fino ad un max di 30

quindi a Luglio, quelli che non hanno mai preso decurtazioni passeranno a 22

:OK)

20!!!! :A) E spero di arrivare al bonus di luglio... :tiè)

squalettoge":1tlodo4r ha detto:
:tiè)

x ora -2 velox su strada dritta un classico x fare soldi facili :KO)

pure io... bastardi... andavo a 70 km/h su strada statale (limite di 50)
dopo aver preso la multa ho provato ad andare a 50 per qualche giorno su quel tratto,.... la gente mi suonava e mi sorpassava! :KO) :nono02) :KO):nono02) :KO) :nono02) :KO) :nono02)

n.giox":31ld8jw0 ha detto:
pure io... bastardi... andavo a 70 km/h su strada statale (limite di 50)
dopo aver preso la multa ho provato ad andare a 50 per qualche giorno su quel tratto,.... la gente mi suonava e mi sorpassava! :KO) :nono02) :KO):nono02) :KO) :nono02) :KO) :nono02)

strano vero?? per la serie strada extraurbana e 2 case :mad2) :mad2)

cmq qlc giorno fa ho letto sul giornale che qua in zona i vigili urbani mettevano l'autovelox su un'auto dei servizi sociali....spero che li cazzino ben bene anche se non ci credo.... :(

giakomino":30npj0kq ha detto:
strano vero?? per la serie strada extraurbana e 2 case :mad2) :mad2)

Fanno così quando hanno bisogno di soldi... e non è giusto! Alla fine lo sanno che è impossibile rispettare i limiti in certi tratti di strada...

Non so se vi redete conto ma io ho visto alcuni cartelli che indicano limite 20 Km/h!!! :?: :?: (soprattutto in presenza di lavori!) cioè è il valore iniziale del mio contakm!!! devo spegnere la macchina? e volendo possono farti comunque farti la multa!! :asd)

asd ho telefonato.. mi vede ancora 20 pnt... LOL si vede chei dati della contravvenzione non sono ancora stati elaborati... oppure quei due vigili der ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mel'hanno fatta hanno perso i verbali .. LOL