Quanti punti avete nella patente? Motivo?

ne ho 16.... eccesso di velocita'... andavo a 80km/h in fulvio testi a milano (che detto fra noi e' anke sotto la media tenuta dal 90% delle persone :asd) )quindi mi hanno levato 2 punti col raddoppio... meno male che non mi hanno preso il giorno che andavo a 160 perche' pensavo che su un'auto ci fosse un tamarro invece era la mia prof di mate :sarcastic)

Che io sappia dovrebbero essere ancora 20! :asd)
Comunque mi sembra che c'è un numero per sapere il saldo punti (mi sembra di parlare della Fidaty Card del supermercato! Ha ha ha!!! :crepap) :crepap) :crepap) )
Ma si dovrebbe potere controllare anche sul sito della polstrada... se non ricordo male... ;)

18 e attendo luglio per riavere i miei due tolti per eccesso di velocità. Se un distributore di benzina e una casa cantoniera sulla statale possono essere considerati centro abitato poi...

Secondo me non ero credibile quando ho detto di non essermi accorto di andare così veloce, considerando che avevo i guantini da guida... :asd)

Ho trovato il numero da chiamare! :up) , e questo era il testo allegato:

Per sapere quanti punti ti sono rimasti sulla patente di guida puoi chiamare il numero 848-782782 (non è un numero verde ma bensì con "addebito ripartito" ossia una parte minore la paga il chiamante ed una parte il ricevente) e seguire le semplici richieste.

Si dovrà digitare sulla tastiera del telefono la propria età di nascita composta da due cifre per il giorno, due per il mese e quattro per l'anno quindi alla richiesta digitare il numero di patente ovviamente senza le lettere e premere # (cancelletto): immediatamente verrà comunicato il "saldo" dei punti.

L'unica cosa non semplice? è il numero telefonico!848-782782

techmik76":10vcg52q ha detto:
Ho trovato il numero da chiamare! :up) , e questo era il testo allegato:

Per sapere quanti punti ti sono rimasti sulla patente di guida puoi chiamare il numero 848-782782 (non è un numero verde ma bensì con "addebito ripartito" ossia una parte minore la paga il chiamante ed una parte il ricevente) e seguire le semplici richieste.

Si dovrà digitare sulla tastiera del telefono la propria età di nascita composta da due cifre per il giorno, due per il mese e quattro per l'anno quindi alla richiesta digitare il numero di patente ovviamente senza le lettere e premere # (cancelletto): immediatamente verrà comunicato il "saldo" dei punti.

L'unica cosa non semplice? è il numero telefonico!848-782782

Ho appena controllato, il saldo è di 20 punti! :26) Che culo!! :tiè)

per fortuna ancora tutti... :nuovi010)
il motivo? credo che si tratti di fortuna sfacciata! :asd)