Quanti km fate con un pieno? Diesel o benzina?

io coi 15 facevo circa 750
ora coi cerchi da 16 e canale da 7 faccio 650... :cry:
JTD 115cv
 
Xanto.net":x52lpqf0 ha detto:
450 in media....

600 in autostrada se mi impegno in un economy-run

:asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) molto risparmioso :asd) :asd) ... appena provato casualmente in vacanza in montagna, con parecchia autostrada/statali, ma anche con diverse tiratine con due pieni ho percorso rispettivamente 710 e 730 km con il 2°, una media dei 12 ottimo direi x un 1.6 con i 17" e un pompato :D
 
io purtroppo ahime ohibo....ho una guida sportiva e facevo 800 Km con un pieno!
ora che ho fatto una bella rimappatura alla centralina riesco ad arrivare anche a 900.....a saperlo prima lo avrei fatto subito.... :thk)
 
Non ci faccio molto caso (tradotto: non ho un file excel di ogni pieno con misurazioni e grafici :asd) ), cmq in 90.000 km raramente ho fatto meno di 900 km con un pieno...impegnandomi in economy-run riesco a vedere i 1000 km prima che si accenda la spia della riserva :A) ...che considerato il prezzo irrazionale del gasolio attuale è una cosa abbastanza piacevole ;)
 
Da quando ho preso la macchina ho fatto,con 100€ (quindi circa 80litri di benza :mad2) ) circa 860 chilometri ad una media di quasi 11 km/l..

c'è da dire che l'andatura non era certo veloce :culo) anche se non sempre :elio)
 
non ho mai fatto caso quanto faccio con un pieno, ma ieri sera sotto il nubrifagio mi son fatto 220km di autostrada ad una media di 100 km/h e mi è scesa solo una tacca di serbatoio. JTD 115 cv
 
M-jet 150cv. Mi si è accesa la spia della riserva a 930 km. :fiori)
 
Io ho 22000 kilometri e con un pieno fino all'inizio riserva 780/800, arrivando al secco secco 870. All'inizio ne facevo appena 650/680 con la riserva... ;)
 
C'è de dire che d'estate i consumi sono più bassi mentre d'inverno sono più alti... Anch'io ho fatto ieri la strada con la pioggia. Paura!!! Non si vedeva niente. Da forlì a parma tutta pioggia e un lago sull'autostrada. Le goodyear sono rumorosissime ma tengono da paura!!!
 
Dipende dall'utilizzo che ne faccio,ma con la mia M-Jet mediamente copro circa 800 km.La media scende se la uso molto in città.
 
Top