Pazzesco come impersonandomi in quel ragazzo mi sia sentito "sollevato" cancellando per un attimo le mie fobie sulla cedevolezza della meccanica...fillojtd":2kyrhrf1 ha detto:sicuramente vive meglio lui di me...quanto deve essere bello parcheggiare senza avere l'angoscia delle sportellate....
sbenga":6lutk967 ha detto:Pazzesco come impersonandomi in quel ragazzo mi sia sentito "sollevato" cancellando per un attimo le mie fobie sulla cedevolezza della meccanica...
Essì :asd) :asd) :asd)gigiuz":1m98gm0d ha detto:sbenga":1m98gm0d ha detto:Pazzesco come impersonandomi in quel ragazzo mi sia sentito "sollevato" cancellando per un attimo le mie fobie sulla cedevolezza della meccanica...
...poi hai ceduto al richiamo oscuro della faiga :asd)
guarda su certe cose ti darei ragione... per es. se se ne frega di rigarla ecc... di trovare o fare sportellate... sicuramente vivrà + tranquillo di tanti di noi.sbenga":1ww5sw2r ha detto:E se quel ragazzo la macchina se la gode più di noi?
da un lato è così...sbenga":2l7kv8ml ha detto:Vi autorizzo a prendermi a calci in culo dopo questa mia frase :asd)
E se quel ragazzo la macchina se la gode più di noi?
Ci sono delle volte che non vorrei capire nulla di auto, di meccanica, di sicurezza etc. e fare come dei miei amici che ogni giorno salgono in macchina, girano la chiave e partono.
Cambiano l'olio ogni 40.000Km (30K di libretto + 10K di "dimenticanza") solo quando gli urlo dietro io.
Eppure il loro cofano motore si apre 100 volte meno del mio, nel senso che io perdo tempo e soldi a fare manutenzione, loro semplicemente se la godono e dormono sonni tranquilli senza pensare all'usura delle bronzine, alla frizione, al turbo...
qrcont":ltvxkz9y ha detto:un mio collega con una volvo ha percorso 160.000km senza mai cambiare olio
Alfiere147ista":1yy4f29z ha detto:qrcont":1yy4f29z ha detto:un mio collega con una volvo ha percorso 160.000km senza mai cambiare olio
Impossibile.
è già qualcosa visto che c'è gente che cammina sulle tele (a vlte vedo gomme da cui si vedono le maglie di ferro dentro) oppure che non cambia spazzole per 15 anni (salvo poi dire che il vetro fa schifo perchè si è rigato)C.C. Roth":2axv4esa ha detto:Io ad esempio a parte i tagliandi non faccio nient'altro se non controllare acqua per i tergi e la pressione delle gomme...![]()
Alfiere147ista":3p1rx3xc ha detto:qrcont":3p1rx3xc ha detto:un mio collega con una volvo ha percorso 160.000km senza mai cambiare olio
Impossibile.
sbenga":km1461to ha detto:Vi autorizzo a prendermi a calci in culo dopo questa mia frase :asd)
E se quel ragazzo la macchina se la gode più di noi?
Ci sono delle volte che non vorrei capire nulla di auto, di meccanica, di sicurezza etc. e fare come dei miei amici che ogni giorno salgono in macchina, girano la chiave e partono.
Cambiano l'olio ogni 40.000Km (30K di libretto + 10K di "dimenticanza") solo quando gli urlo dietro io.
Eppure il loro cofano motore si apre 100 volte meno del mio, nel senso che io perdo tempo e soldi a fare manutenzione, loro semplicemente se la godono e dormono sonni tranquilli senza pensare all'usura delle bronzine, alla frizione, al turbo...
giangirm":19pj4w0g ha detto:guarda su certe cose ti darei ragione... per es. se se ne frega di rigarla ecc... di trovare o fare sportellate... sicuramente vivrà + tranquillo di tanti di noi.sbenga":19pj4w0g ha detto:E se quel ragazzo la macchina se la gode più di noi?
Sono però dell' opinione che ognuno dovrebbe conoscere un minimo gli strumenti che usa, dal telefono alla lavatrice alla macchina.
Trovo inaccettabile chi usa un cellulare senza usare la rubrica, o chi usa un' auto senza sapere che se l' olio manca, il motore lo fonde.
Purtroppo siamo in un era di consumismo e ignoranza però![]()
ataru007":3v9374e1 ha detto:gigiuz":3v9374e1 ha detto:Fa dispiacere.. una via di mezzo sarebbe già sufficiente.
Quanti anni ha il tuo amico???
30 :cry: