Quando smettono di fare la 147?

arcino84

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
73
0
6
Perugia
libero.it
Ma e vero che smettono di fare la 147?
Se e vero con che viene sostituita se mai?
Quanto si svaluterebbe poi per esempio una come la mia JTDm 8v distintive del 2006 costatami all incirca 22.000e?

nel 2009 dovrebbe uscire la 149 erede della 147...
calcola che la mia 147 1.9 JTDm 120cv euro4 immatricolata nell'ottobre del 2005 distinctive adesso quota 16500,oo euro... :splat)
cmq per vedere la 149 fatti un giro su novita' alvaromeo nel forum...
ciao

maxxx147":1e0zwyeq ha detto:
nel 2009 dovrebbe uscire la 149 erede della 147...
calcola che la mia 147 1.9 JTDm 120cv euro4 immatricolata nell'ottobre del 2005 distinctive adesso quota 16500,oo euro... :splat)
cmq per vedere la 149 fatti un giro su novita' alvaromeo nel forum...
ciao

credo che le nostre nasone fossero nella stessa sala parto :asd)

a parte gli scherzi, l'anno consegnata anche a me a ottobre 2005 :D

Esatto, la 149 dovrebbe debuttare nel 2009, e sostituirà l'attuale 147. Credo che quest'ultima subirà la normale svalutazione di tutte le auto quando vengono sostituite dal nuovo modello...

Ciao!

maxxx147":13dmru2n ha detto:
.

Spero si svalutino ancora un pochino, cosi' si riesce a trovare qualche occasione bella e me la compero anche io!!! :culo) :culo)

306 Maxi":2dcoszna ha detto:
DavideSpeed":2dcoszna ha detto:
Spero che cambino la 149 perchè è veramente un aborto :mecry2)
anche a me non piace, almeno dalle "foto" e disegni visti finora...

Idem!!! X quello tra un usato del 2002 e la nuova l'ho presa nuova.... tanto mi deve durare minimo minimo 6 anni.... quindi magari nel frattempo fanno qualcosa di più decente!!!

Oppure magari intanto divento ricca e mi compro la Brera... :elio) :elio) :elio) :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

humvee":30at3aqg ha detto:
maxxx147":30at3aqg ha detto:
.

Spero si svalutino ancora un pochino, cosi' si riesce a trovare qualche occasione bella e me la compero anche io!!! :culo) :culo)
Uè, quasi compaesano...milanese ma di origine di Arten - Fonzaso :fluffle)
come va sto matto gennaio? ero su fino a pochi giorni fa e freddo zero, neve decente solo al rolle e arabba...che mi dici?
PS : passa a mamma alfa, la leon da 150 è una bella bestia, ma se diventi alfista fondiamo il VC arsiè-arten :A) :A) :A)

Ma che dite?! hanno ripreso la fanaleria della 8c competizione e dalle foto che ho visto io è molto cattiva e affascinante! ... io non sono affatto così disfattista!

Io aspetterei la presentazione ufficiale della 149 per fare commenti vari...

CERTO NON ARRIVERA' MAI ALLA 147 :cuore) :cuore) :cuore) che è ormai nei cuori di ognuno di noi..

Giusto o sbaglio?

lorenzo_omni":11bihgxt ha detto:
Io aspetterei la presentazione ufficiale della 149 per fare commenti vari...

CERTO NON ARRIVERA' MAI ALLA 147 :cuore) :cuore) :cuore) che è ormai nei cuori di ognuno di noi..

Giusto o sbaglio?

Non sbagli!! :cuore) :cuore) :cuore)

Cioè raga... se resta così come la vedete vi pare una degna sostituta???

149_2.jpg

Ma daaaaiiiiii :(

La prima cosa che cambierei è la fanaleria anteriore, e poi come hanno rifinito il posteriore o meglio come lo hanno tagliato :evil:

Ohh, poi è questione di gusti personali nè :fluffle)