mamma mia, sembra una lancia lybra :asd)DavideSpeed":1ipthsbl ha detto:Cioè raga... se resta così come la vedete vi pare una degna sostituta???
http://clabedan.typepad.com/photos/unca ... /149_2.jpg
DavideSpeed":1v5n6hko ha detto:Cavolo Vespa hai ragione :lol: , ed è anche vestito uguale e gli stessi occhiali da sole... roba da non credere :crepap)
Bhe, l'unica cosa che non mi dispiace è lo scudetto fatto in quel modo con le linee sul cofano che si accentrano ad unirsi alla forma triangolare dello stesso... non male :scratch) ... ma i fari :mecry2)
Cavolo, sembra un gufo o una civetta di metallo :sedia)
Rickyfer":2oj810va ha detto:Uè, quasi compaesano...milanese ma di origine di Arten - Fonzaso :fluffle)
come va sto matto gennaio? ero su fino a pochi giorni fa e freddo zero, neve decente solo al rolle e arabba...che mi dici?
PS : passa a mamma alfa, la leon da 150 è una bella bestia, ma se diventi alfista fondiamo il VC arsiè-arten :A) :A) :A)
mah sulla 8c ci sta perchè è lunga è estremamente sportiva, sulla 149... boh secondo me si adattano poco per il genere di auto. :shrug03)costafa_alfa":1ji6mh9c ha detto:Ma che dite?! hanno ripreso la fanaleria della 8c competizione e dalle foto che ho visto io è molto cattiva e affascinante! ... io non sono affatto così disfattista!