Quando smettono di fare la 147?

Ma mettono sempre lo stesso modello, nella stessa posa per fare la foto!?!??! :?: :?: :?:

alfa147_01g.jpg

DavideSpeed":1ipthsbl ha detto:
Cioè raga... se resta così come la vedete vi pare una degna sostituta???

http://clabedan.typepad.com/photos/unca ... /149_2.jpg
mamma mia, sembra una lancia lybra :asd)

comunque la 147 appena uscita la odiavo. quindi è possibile (non sicuro, ma possibile) che poi dopo averci fatto un po' l'occhio mi piaccia.
ma spero lo stesso che la cambino :asd)

anche se ci sono auto alle le quali dopo ANNI non ho ancora fatto l'occhio (pt cruiser, ka, twingo, bmw serie1 ecc :asd) )

Cavolo Vespa hai ragione :lol: , ed è anche vestito uguale e gli stessi occhiali da sole... roba da non credere :crepap)

Bhe, l'unica cosa che non mi dispiace è lo scudetto fatto in quel modo con le linee sul cofano che si accentrano ad unirsi alla forma triangolare dello stesso... non male :scratch) ... ma i fari :mecry2)

Cavolo, sembra un gufo o una civetta di metallo :sedia)

DavideSpeed":1v5n6hko ha detto:
Cavolo Vespa hai ragione :lol: , ed è anche vestito uguale e gli stessi occhiali da sole... roba da non credere :crepap)

Bhe, l'unica cosa che non mi dispiace è lo scudetto fatto in quel modo con le linee sul cofano che si accentrano ad unirsi alla forma triangolare dello stesso... non male :scratch) ... ma i fari :mecry2)

Cavolo, sembra un gufo o una civetta di metallo :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap)

Rickyfer":2oj810va ha detto:
Uè, quasi compaesano...milanese ma di origine di Arten - Fonzaso :fluffle)
come va sto matto gennaio? ero su fino a pochi giorni fa e freddo zero, neve decente solo al rolle e arabba...che mi dici?
PS : passa a mamma alfa, la leon da 150 è una bella bestia, ma se diventi alfista fondiamo il VC arsiè-arten :A) :A) :A)

Ciao Ricky!!

La zona in questi giorni fa letteralmente SCHIFO, di notte non va sotto i 5/6 gradi e di neve solo l'ombra appunto sul rolle.... e a pensare che l'anno scorso eravamo sommersi da un metro di neve a quest'ora e ci preparavamo per averne un'altra dose.... bohh???

Comunque, il profilo non l'ho aggiornato, ora viaggio con un ibizina "temporanea" in quanto sto facendo alcuni lavoretti in montagna e mi dispiaceva disfare la Leon...
Ma per fine anno è previsto il cambio, sono molto propenso per la 147JTD da 120cv....... se passi quest'estate, ricorda che la birreria pedavena è sempre aperta :celebrate) :celebrate)

costafa_alfa":1ji6mh9c ha detto:
Ma che dite?! hanno ripreso la fanaleria della 8c competizione e dalle foto che ho visto io è molto cattiva e affascinante! ... io non sono affatto così disfattista!
mah sulla 8c ci sta perchè è lunga è estremamente sportiva, sulla 149... boh secondo me si adattano poco per il genere di auto. :shrug03)