Quando si dice, una botta di culo!!! Ora ho una macchina di troppo...

Rickyfer":14a9ap0g ha detto:
Fulvioz":14a9ap0g ha detto:
Rickyfer":14a9ap0g ha detto:
oè, mi tornaria su a S.Ambrogio-Immacolata, al + tardi a Natale...
Te toca nier a pagarme 'na litrata perchè tra il risparmio con gli xeno e sta bota de cul te sé sgionfo de schei... :asd)

Troooppo comodo!!! :culo)
ùsta mica a scherzar col fuoco che te se bruse... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ocio che mi nien do a catar la toa machina e prima t'a righe e poi t'a bruse fora :asd) :asd) :asd)
mini raduno veneto a pedavena al ventisie de dicembre? :rotolo) :rotolo)
sgionfi de bira de far schifo??? :nod) :nod) :nod)

Tanto so assicura!!! :jolly)

Vabbuò tanto già el 25 farò baea figurate come rivo... :asd)

AZZ! Allora l'utente sagamore del forum Quattroruote sezione Skoda è tua mamma.....che :culo) !

Cmq vi posso confermare che le skoda di una volta non le fanno più....per fortuna :asd) ho da poco preso una Octavia RS e ne sono moooolto soddisfatto :D

Fulvioz":3axradgr ha detto:
Ehehehe grazie gente, in 30 anni che fa concorsi è la prima volta che vince!!! Il conce Skoda dice che si riesce piazzarla a 19000 tranquillamente... :nod)

ah da nuova già si è svalutata 4000 euro??? :?: Vendila da privato va..
Oppure se avevate bisogno di una sw in famiglia hai risolto il problema.
Complimenti a voi!! :OK)

yugs":1rvz5yba ha detto:
Fulvioz":1rvz5yba ha detto:
Ehehehe grazie gente, in 30 anni che fa concorsi è la prima volta che vince!!! Il conce Skoda dice che si riesce piazzarla a 19000 tranquillamente... :nod)

ah da nuova già si è svalutata 4000 euro??? :?: Vendila da privato va..
Oppure se avevate bisogno di una sw in famiglia hai risolto il problema.
Complimenti a voi!! :OK)

Come quasi tutte le macchine nuove che si svalutano purtroppo, comunque deve ancora decidere intanto domani viene il sindaco a fare la foto con un giornalista per una questione politica... :asd)

giannizzero":1rvz5yba ha detto:
AZZ! Allora l'utente sagamore del forum Quattroruote sezione Skoda è tua mamma.....che :culo) !

Cmq vi posso confermare che le skoda di una volta non le fanno più....per fortuna :asd) ho da poco preso una Octavia RS e ne sono moooolto soddisfatto :D

Sì sì proprio lei!!! :p