Quando si dice, una botta di culo!!! Ora ho una macchina di troppo...

l'anno scorso e sucesso anche a me,capisco come ci si sente! :elio) :elio) :elio)

Tienila 5-7 mesi e poi vendila,prendi di nuovo que soldi,o se proprio non sai che farci vendila prima di fare 10 km!!

Rickyfer":1jf0xoyi ha detto:
cazzarola che culo...oh tosat vendila, vendi la tua e con i soldini totali fatti una gta... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mettila così, la tua ha gli xeno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non tentarme!!! Che ogni volta che vado dal mecca fa apposta accendere la GTA che ha lì per farmi gola e per farmela portare a casa... :D

Irvine156":42bnl0ph ha detto:
l'anno scorso e sucesso anche a me,capisco come ci si sente! :elio) :elio) :elio)

Tienila 5-7 mesi e poi vendila,prendi di nuovo que soldi,o se proprio non sai che farci vendila prima di fare 10 km!!

No se la vendo la vendo da nuova, così porto a casa più che posso!!! :nod)

secci":42bnl0ph ha detto:
bella storia :OK)

congratulazioni :nod)

Grasssie... :OK)

Fulvioz":2m9tbks4 ha detto:
Rickyfer":2m9tbks4 ha detto:
cazzarola che culo...oh tosat vendila, vendi la tua e con i soldini totali fatti una gta... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non tentarme!!! Che ogni volta che vado dal mecca fa apposta accendere la GTA che ha lì per farmi gola e per farmela portare a casa... :D

beh,,,,,vedila in questo modo:
adesso ci potresti fare un serio pensierino !

Irvine156":2jtgqtzr ha detto:
Fulvioz":2jtgqtzr ha detto:
Rickyfer":2jtgqtzr ha detto:

Dimentichi che l'ha vinta mia mamma... E mai la venderebbe per farmi prendere una GTA!!! :D

Fulvioz":2f3ukfed ha detto:
Irvine156":2f3ukfed ha detto:
Fulvioz":2f3ukfed ha detto:
Rickyfer":2f3ukfed ha detto:

Dimentichi che l'ha vinta mia mamma... E mai la venderebbe per farmi prendere una GTA!!! :D
e nel caso la terrebbe per se :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che :backb) :backb) :backb) !!!
io non ho mai vinto nemmeno un Boero..... :sic) :sedia)

ti sei fatto un bel regalo per natale.... :nod) :OK)

Che culo!!!!

Io la venderei e comprerei qualcos'altro che mi piace di più o al max mi terrei i soldi in tasca! :OK)

pyro":345vk3ma ha detto:
Che culo!!!!

Io la venderei e comprerei qualcos'altro che mi piace di più o al max mi terrei i soldi in tasca! :OK)

La mia proposta era di dare dentro la Scenic di casa e questa Skoda per prendere una 159... :D

Fulvioz":9fqz5emk ha detto:
pyro":9fqz5emk ha detto:
Che culo!!!!

La mia proposta era di dare dentro la Scenic di casa e questa Skoda per prendere una 159... :D

Allora tenete la Skoda che è meglio!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

..eh ma che culo :jaw)

Io ti direi di vendere la Scenic e tenerti la skoda. Non c'è niente di più appagante che girare su una macchina nuova di pacca pagata zero...anche se è una skoda.

Se la scenic è quella vecchia non pensarci 2 volte...se è quella nuova valuta...

cmq sei un culacchione :culo)

Railman":1utq0xic ha detto:
..eh ma che culo :jaw)

Io ti direi di vendere la Scenic e tenerti la skoda. Non c'è niente di più appagante che girare su una macchina nuova di pacca pagata zero...anche se è una skoda.

Se la scenic è quella vecchia non pensarci 2 volte...se è quella nuova valuta...

cmq sei un culacchione :culo)

Grasssie... Sì la Scenic è la vecchia, quella 4X4 per intenderci, ma 7 anni non sono pochi quindi chissà, ora sono in vendita tutte e 2 appena cominciano le offerte si vedrà il da farsi!!! :nod)

oè, mi tornaria su a S.Ambrogio-Immacolata, al + tardi a Natale...
Te toca nier a pagarme 'na litrata perchè tra il risparmio con gli xeno e sta bota de cul te sé sgionfo de schei... :asd)

Rickyfer":2x6jv84r ha detto:
Te toca nier a pagarme 'na litrata perchè tra il risparmio con gli xeno e sta bota de cul te sé sgionfo de schei... :asd)

Troooppo comodo!!! :culo)

Fulvioz":3kkxu4t6 ha detto:
Rickyfer":3kkxu4t6 ha detto:

Troooppo comodo!!! :culo)
ùsta mica a scherzar col fuoco che te se bruse... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ocio che mi nien do a catar la toa machina e prima t'a righe e poi t'a bruse fora :asd) :asd) :asd)
mini raduno veneto a pedavena al ventisie de dicembre? :rotolo) :rotolo)
sgionfi de bira de far schifo??? :nod) :nod) :nod)