Quando si dice, una botta di culo!!! Ora ho una macchina di troppo...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ebbene, mia mamma è il classico tipo che fa tutti i concorsi possibili al mondo anche se praticamente non vince mai... Fino a un mese fa quando chiama la Skoda di Verona dicendo: "Signora si ricorda il concorso che ha fatto alla tappa del giro d'Italia di quest'anno? Ebbene il suo nome è stato estratto per l'unico vettura in palio su 17500 nomi..." :?:

Mia mamma ci ha messo 2-3 giorni per rendersi conto, ma comunque dovrebbe arrivare per fine ottobre. Era il concorso che la Skoda (sponsor del Giro d'Italia) faceva a tutte le tappe del giro 2007 per l'Italia...

Una Skoda Octavia Wagon 1.9 TDI Allestimento Giro D'Italia bella accessoriata pure, valore 23.000 euro!!!

Diciamo che ora non sa cosa fare se usarla o venderla, comunque se a qualcuno interessa... Ha 0 km comunque!!! :D

:26) :26) :26)

immagine1630dw3.jpg

immagine1622xd2.jpg

Ehehehe grazie gente, in 30 anni che fa concorsi è la prima volta che vince!!! Il conce Skoda dice che si riesce piazzarla a 19000 tranquillamente... :nod)

Sono contentissimo per te Fulvio! :OK)

Inoltre ho avuto una prova che il premio di quel tipo di concorsi esiste e va effettivamente a qualcuno! :asd)

Complimenti! :jolly)

Ha addirittura le gomme più larghe delle mie, questo sono da 17 225 :nod) ma sarà perchè gli servono per tenere in strada una Passat fatto a Praga!!! :culo)

Però è stra accessoriata, stereo Pionner MP3, navigatore Becker (che ho già trapiantato con successo sulla mia 147 :asd) ) cerchi in lega da 17, paraurti della RS, doppio scarico cromato, spoiler, clima automatico bizona, portapacchi, FAP, portabici in alluminio... :?: :?: :?:

fratz147":alrjs9ev ha detto:
Sono contentissimo per te Fulvio! :OK)

Inoltre ho avuto una prova che il premio di quel tipo di concorsi esiste e va effettivamente a qualcuno! :asd)

Complimenti! :jolly)

Vero? Pure io ho sempre creduto fossero tutti finti... :sic)
Cmq ti ringrazio, mi sa per che la venderà anche perchè mia mamma ha da 6 mesi una Y nuova di pacca quindi!!!

mamma mia che chiurlo che hai... :nod) comunque conviene provarci con sti concorsi... conosco una coppia di pensionati ,che fà tutti i tipi di concosrso possibili e immaginabili.... ebbene almeno 1-2 viaggi all'anno

Fulvioz":303qdl0n ha detto:
Ehehehe grazie gente, in 30 anni che fa concorsi è la prima volta che vince!!! Il conce Skoda dice che si riesce piazzarla a 19000 tranquillamente... :nod)

Si è rifatta tutta di un colpo,dopo 30 anni di concorsi ha vinto una macchina,ho mia mamma che è patita come la tua,ma la massima vincita che ha fatto è stata di 5 gettoni in oro
Complimenti è una gran macchina,ce l'ha un mio zio una Skoda station però non sò che modello sia,ti dico solo che ha 240.000km e va ancora una meraviglia

andrea5887":zdhr3278 ha detto:
Fulvioz":zdhr3278 ha detto:

Si è rifatta tutta di un colpo,dopo 30 anni di concorsi ha vinto una macchina,ho mia mamma che è patita come la tua,ma la massima vincita che ha fatto è stata di 5 gettoni in oro
Complimenti è una gran macchina,ce l'ha un mio zio una Skoda station però non sò che modello sia,ti dico solo che ha 240.000km e va ancora una meraviglia

Come le nostre Alfa insomma!!! :D Digli a tua mamma che continui a farli che un giorno magari vince... ;)