Malissimo, provo la tua stessa identica rottura di scatoleFonzie444":1k8exn83 ha detto:Voi come siete messi?
hotheart82":qzn9omdo ha detto:ragazzi io spero vivamente che tutti questi scricchiolii sono dovuti all'età dell'auto e non per difetti di fabbricazione..diciamo che un bel po contribuiscono anche le strade messe moolto male!
io la mia sono circa 15K km e avvertivo a stereo spento solo un rumore dalla mensoletta posteriore,che poi alla fine era il rumore che faceva l'obrello piazzatoci sopra,ma una volta levato niente + rumori x fortuna.. :jolly)
hotheart82":9a0vngyc ha detto:ma adesso andiamo fftopic) cmq talmente che a pomigliano stanno rovinati nell'assemblare auto?ma come mai?alfa non prende provvedimenti? :sgrat)
:sedia) :sedia) leggiti il rapporto affidabilità di 4R di Luglio.Astro":3fed29zq ha detto:hotheart82":3fed29zq ha detto:ma adesso andiamo fftopic) cmq talmente che a pomigliano stanno rovinati nell'assemblare auto?ma come mai?alfa non prende provvedimenti? :sgrat)
A Pomigliano assemblano anche la 159. S'è detto che non fa rumore.
ok..dove lo tovo? c'è un link?Felix7":21jka7ge ha detto::sedia) :sedia) leggiti il rapporto affidabilità di 4R di Luglio.Astro":21jka7ge ha detto:hotheart82":21jka7ge ha detto:ma adesso andiamo fftopic) cmq talmente che a pomigliano stanno rovinati nell'assemblare auto?ma come mai?alfa non prende provvedimenti? :sgrat)
GiovanniJTDm":2zveup2d ha detto:Il cigolio che dici essere alla sospensione potrebbe essere il cavo del freno a mano,... questo problema lo hanno avuto in molti, me compreso... basta lubrificare sotto la macchina all'altezza del bracciolo, ovvero dove si sdoppia in due... Comunque io scricchiolii non molti, però ho qualche problema alle sospensioni, qualche sding sdong in sterzata piano... dopo 48000 km
hotheart82":2hnq2cw5 ha detto:ok..dove lo tovo? c'è un link?Felix7":2hnq2cw5 ha detto::sedia) :sedia) leggiti il rapporto affidabilità di 4R di Luglio.Astro":2hnq2cw5 ha detto:hotheart82":2hnq2cw5 ha detto:ma adesso andiamo fftopic) cmq talmente che a pomigliano stanno rovinati nell'assemblare auto?ma come mai?alfa non prende provvedimenti? :sgrat)
ma non penso di trovarlo ancora..hehe in sintesi cosa diceva?Felix7":1xaqtmxa ha detto:hotheart82":1xaqtmxa ha detto:ok..dove lo tovo? c'è un link?Felix7":1xaqtmxa ha detto::sedia) :sedia) leggiti il rapporto affidabilità di 4R di Luglio.Astro":1xaqtmxa ha detto:hotheart82":1xaqtmxa ha detto:ma adesso andiamo fftopic) cmq talmente che a pomigliano stanno rovinati nell'assemblare auto?ma come mai?alfa non prende provvedimenti? :sgrat)
Niente link. Ho sbagliato, è a pagina 180 del numero di Maggio. Forse lo trovi ancora al bar sottocasa, dal medico o dal dentista o dal tuo barbiere di fiducia... :asd)
per me ti sei gufato...ora fondi il motore.... :rotolo)Ichabod":1vdm6iy2 ha detto:Io dopo più di due anni e 60k km, ancora nessuno scricchiolìo :OK) L'unico l'ho risolto facendo smontare e riallineare dal carrozziere il portellone posteriore.
Devo ritenermi fortunato :color)
P.s. :spero di non parlare troppo presto :tiè)
:rotolo) :rotolo)Cervantes":27iqe7id ha detto:per me ti sei gufato...ora fondi il motore.... :rotolo)Ichabod":27iqe7id ha detto:Io dopo più di due anni e 60k km, ancora nessuno scricchiolìo :OK) L'unico l'ho risolto facendo smontare e riallineare dal carrozziere il portellone posteriore.
Cervantes":2o95xgdt ha detto:per me ti sei gufato...ora fondi il motore.... :rotolo)Ichabod":2o95xgdt ha detto:Io dopo più di due anni e 60k km, ancora nessuno scricchiolìo :OK) L'unico l'ho risolto facendo smontare e riallineare dal carrozziere il portellone posteriore.
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Ichabod":33qo1rrv ha detto:NOOOOOOOOOOO :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :member)
Ahahaha :shakko)