Quando la Sfortuna ci Vede Benissimo !!!!

Gridan/a/6000":29jp17jk ha detto:
La mia piu grande sfortuna?

Vedermi morire davanti una persona con cui stavo insieme da 2 anni e mezzo...

mio Dioooo :mecry) :fluffle)

...Realizzato questo, che i problemi mi erano amici, e non nemici...

ci vuole una gran forza e una maturità spaventosa per vedere la sfortuna come un amica anzichè come una nemica, ...sei avantissimo :OK)
seguo molto le tue discussioni i tuoi topics e ho maturato l'idea che devi essere propio un gran persona, vorrei poterti conoscere se ce ne sarà l'occasione, sono convinto che ci faremmo delle lunghe e belle chiacchierate...

P.S.: Queste sono cose che di norma dico a me stesso, che molti miei amici neanche sanno...

il solo fatto di averne parlato a noi e di aver aperto il tuo cuore carico di dolore mi riempie di orgoglio e fa capire quanto tu tenga a questa grande famiglia, grazie Gridan!!! :fluffle)

Gridan/a/6000":2sm9em32 ha detto:
laika":2sm9em32 ha detto:
Aspettiamo di vedere se l'ondata ha colpito altrove, ma in linea di massima sì, basta pensare a Gridan

per me ormai è normale amministrazione, è dal 1997 che non ho pace.

ma non sono sfortune: se la vita mi pone ogni sacrosanto giorno un problema da risolvere significa che mi sta preparando ad un futuro di grosse responsabilità e doveri, ed è giusto applicarsi senza mollare mai un secondo per risolvere tutto. 365 giorni su 365 devo risolvere guai, ormai fa parte di me e della mia vita, sin da quel dannato 15 febbraio 1997. E ormai sono felice cosi, non credo risucirei a vivere senza neanche un problemino da risolvere. Ho trovato la mia serenità nei guai.
hai scritto cose davvero speciali, molto personali e importanti!!...e da ciò si deduce che sei una persona speciale...GRANDE GRIDAN!!! :OK) :fluffle)

Con le due nasone nessun problema e per ora neanche con la GT :A)
Ma quando avevo la bravo.......allora mancava una 10 di giorni per riconsegnarla,stavo tornando a casa e in macchina con i me c'erano i miei, viaggiavo tranquilla con il tram dietro, semaforo verde sto per attraversare l'incrocio quando vedo :?: che quello nel controviale non guarda e tira dritto :?: allora freno e cerco di evitarlo ma lui si ferma contro di me :mecry2) per fortuna non ci facciamo niente,scendo e vedo la macchina con il muso completamente sfasciato :evil: volevo segarlo dalla rabbia :evil: perchè voleva avere ragione :evil: per fortuna che l'autista del tram mi ha fatto da testimone,ho fatto appena in tempo a riparare e consegnare la macchina se no erano guai, l'assicurazione mi ha poi pagato il danno

Scusate il poema :sarcastic)

R.R.GT":l3t4lpaj ha detto:
Con le due nasone nessun problema e per ora neanche con la GT :A)
Ma quando avevo la bravo.......allora mancava una 10 di giorni per riconsegnarla,stavo tornando a casa e in macchina con i me c'erano i miei, viaggiavo tranquilla con il tram dietro, semaforo verde sto per attraversare l'incrocio quando vedo :?: che quello nel controviale non guarda e tira dritto :?: allora freno e cerco di evitarlo ma lui si ferma contro di me :mecry2) per fortuna non ci facciamo niente,scendo e vedo la macchina con il muso completamente sfasciato :evil: volevo segarlo dalla rabbia :evil: perchè voleva avere ragione :evil: per fortuna che l'autista del tram mi ha fatto da testimone,ho fatto appena in tempo a riparare e consegnare la macchina se no erano guai, l'assicurazione mi ha poi pagato il danno

Scusate il poema :sarcastic)

Cara semplicemente perchè non era un Alfa :D :D :fluffle) :D :D

beh l'anno scorso ad un raduno tuning per evitare una grandinata... mi hanno portato al coperto la nasona... io tenevo il portone ma il vento fortissimo mi ha fatto scivolare la porta.... bammmm sulla fiancata destra :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

risultato : 400 euro pagati di tasca mia... mentre se prendevo la grandine pagava l'assicurazione :mecry2)

Portiera destra sparaurtata dopo solo 13 giorni.
E poi oggi ho notato anche una nuova sportellata.
Almeno nella sfiga, un po' di fortuna. La sportellata l'hanno data alla stessa portiera di cui sopra. Tanto la dovevo già fare.

Per Grindan: con ogni post dimostri di essere una bella persona.
Spero di conoscerti di persona un giorno o l'altro a qualche raduno.
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Gridan/a/6000":2tr6mghj ha detto:
Ci tengo a precisare che negli ultimi anni della mia vita ho visto cose abberranti, che molte volte hanno messo in difficoltà il mio carattere, sfortune piccole che si sommavano alle grandi,

ma nessuno dei miei amici, nessuno di chi mi è stato accanto c'hai mai rimesso con eventi sfortunati, questa cultura dello iettatore è ridicola. Essere sfortunati è una condizione bruttissima in cui si vive male, se non si ha il coraggio di buttare il cuore aldilà della sfortuna e affrontare le cose.

La mia piu grande sfortuna?

Vedermi morire davanti una persona con cui stavo insieme da 2 anni e mezzo e da li il resto delle sfortune sono venute a pioggia, come a distrarmi dalla iattura che mi provocava il dolore piu grande. Realizzato questo, che i problemi mi erano amici, e non nemici, ho superato lo scoglio maggiore, anche se i problemi di allora ancora me li trascino e faticosamente lo affronto, come in questo periodo, che mi rendo conto di avere troppa paura di farmi coinvolgere da i sentimenti:

ma sempre uno per volta, se no ti sovrastano e finisci male.

P.S.: Queste sono cose che di norma dico a me stesso, che molti miei amici neanche sanno, credetemi che non c'è niente di piu brutto che vivere una vita da film, ti ritrovi in mezzo e rischi di perdere il senso di cio che è reale, e cio che è finzione. Inoltre l'argomento per me è estremamente delicato, preferirei se ne parlasse il meno possibile, io sono cio che mi è successo, ma non per questo la mia identità è meno normale di chi ha avuto una vita splendida. :color) :fluffle)

:fluffle) I dolori ti fanno crescere, maturare, sono i soliti luoghi comuni di chi non ne ha avuti.
In realtà ti straziano...poi pian piano riemergi e dici che beh forse non sono solo luoghi comuni...

SenzaBenza":18rksi8v ha detto:
Oddio a parte il fatto che mi ha centrato direi niente di grave... e nella sfiga ho avuto la fortuna che l'auto non ha subito traumi se non di carrozzeria, che seppur costosi, una volta riparati non hanno portato a conseguenze per il bilanciamento generale della vettura.

Questo è importante, tante volte non accade, ecco una piccola fortuna nella sfiga che è di buon auspicio :)

SenzaBenza":1xmqmyx4 ha detto:
laika":1xmqmyx4 ha detto:
Questo è importante, tante volte non accade, ecco una piccola fortuna nella sfiga che è di buon auspicio :)

Il conto del carrozziere è stato mostruosamente alto... 9000€ di cui 6000€ tra pezzi di ricambio e verniciatura e 3000€ di manodopera.

Che speculatori :KO)

Porca pupazza :?: :?: :?:

SenzaBenza ha scritto:
laika ha scritto:
Beh ne avrei fatto a meno pur di non aver avuto un incidente

In qualche modo dovrò pur consolarmi no?

Tra l'altro sono spuntati rumorini dovuti ad un riassemblaggio approssimativo

Classico, anche a noi è capitato

Purtroppo è pieno di gente che lavora tanto per far passare il tempo :evil: