Quando i sentimenti...ti fan scappare!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Ebbene si, stavolta i sentimenti mi han fatto proprio scappare via...

Oggi pomeriggio io e mio cugino stavamo facendoci un giro per ammazzare il tempo, giungiamo sul lungomare in Via Caracciolo, c'è il semaforo che è diventato arancione, invece di accelerare freno e mi fermo, scatta il rosso.

Dinanzi al semaforo c'è una bellissima ragazza bionda, magra e sembrava anche formosa. Sembrava una brava ragazza, anche perchè la classica tipa da una botta e via la riconosci a pelle!

Bene, questa qui stava attendendo il verde per i pedoni, accenna un passo ma poi si ferma e comincia a fissarmi... Immaginate io come la stavo fissando...allo stesso tempo pensavo: "Beh...visto il 2008 come è andato a sentimenti...perchè soffrire ancora?!?!?!" quindi stavo fisso con un occhio al semaforo ed un occhio a lei.

Intanto mio cugino parlava, ma non sentivo cosa stesse dicendo...

Ad un certo punto quello che non mi sarei mai aspettato... accenna un timido passo verso di me, in quell'attimo ho pensato che fosse l'inizio della fine, fortunatamente in quel momento scatta il verde, zampata felina e partenza in sgommata di 1a e 2a, con i vigili fermi al semaforo che probabilmente mi avran preso anche la targa, ma onestamente poco me ne frega... meglio una multa che un'ennesima sofferenza in quest'anno pietoso!

A voi i commenti...
 
bah, molto semplicemente bah.

Se per te guardare 2 secondi una RdS significa già farti non solo film mentali, ma anche repliche, remake e DVD home...
:ka) sei un po' confuso...
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :nod)
meglio andare incontro alle occasioni e poi, semmai, soffrire che scappare..
esageriamo: e se fosse stata la donna della tua vita?
 
guarda nn so se si stesse avvicinando o meno, ma quello ho inteso visto che ha fatto un passo.

Poi è capace che stesse facendo anche un passo per poi voltarsi dato che me la stavo mangiando con gli occhi.

cmq si forse ho fatto una cazzata ed anche bella grande... :(
 
cmq in un certo senso lo capisco, è rimasto scottato dalle ultime esperienze e per il momento mi sembra più che normale che voglia evitare nuove conoscenze, secondo me è un pò "stufo" delle donne (ovviamente non lo sarà per lungo tempo.. :asd) ); anche io l'anno scorso dopo tre esperienze negative di seguito ne avevo le scatole piene delle donne e evitavo qualsiasi rapporto che andasse al di là dell'amicizia..
 
Meglio rimorsi che rimpianti Eugenio!Poi un pò quoto InterNik...troppi film...vivi la vita come viene, non crearti da solo situazioni imbarazzanti come questa! ;)
Io probabilmente sarei stato li a fissarla aspettando una sua mossa (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure io :lol: ) ma mai sarei scappato da una donna!!!!(a meno che non sia una solita giargianese a chiedere soldi ai semafori... :ignore) )
 
in effetti un pò di rammarico, forse anche troppo lo ho, ma dato il periodo davvero complicato...bah...che cazzata ho fatto...

Pure mio cugino mi ha detto : "sei un emerito co....one!"

In effetti....

vabbè, è andata, ora vediamo di nn cercare ma se capita capita...altrimenti si ritorna a stare peggio di prima!
 
Ma che ne sapete voi che quello in realtà non era un travone e appena arrivato di fianco alla macchina di eugè non gli avrebbe spiaccicato la matranga sul finestrino dicendo "CIAOO MI CHIAMO RENATOOO MI PORTI A FARE UN GIRETTOOO"
Non si sa mai!


In ogni caso compà, chissene, ormai è andata, piangere sul milk versato non serve a niente! :nod)
 
DevilBoss86":b1q5peqm ha detto:
A voi i commenti...



Hai bisogno di lavorare un "tantinino" su te stesso.
Potresti leggerti qualche libro per esempio.

In ogni caso, valuta cio' che hai vissuto sinora.
Erano realmente storie così serie?
Le ragazze con cui hai avuto a che fare, erano davvero così speciali?

Si tende ad ingigantire le cose, a idealizzare le persone.

Dopo qualche tempo, se ripensi al tutto, ti scappa come minimo un sorriso.......e ti rendi conto di quanto sciocco sei stato. ;)


In sintesi.......RILASSATI.


RIguardo alla biondazza......ripassa in zona, si sa mai che hai un deretano di notevoli dimensioni...... :asd)
 
:spin) Ma nel 2008 ancora si soffre per una ragazza.... non so qnt ce ne siano al mondo e sono tutte ugualiiiiiiiiiiiiiiiii

Cmq no disperare...la ribecchi o ne ribecchi altre però la prox volta valuta tutto meglio, cioè parti con la cosa di conoscerla e trombarla..poi se te la senti vedi di "impicciarti" sentimentalmente
 
Top