Quando i sentimenti...ti fan scappare!!!

Quoto Internik e Yugs! :asd)

E aggiungo: tranquillo, si avvicinava solo per chiedere un'informazione... :asd)
 
InterNik":3k9rjwpq ha detto:
bah, molto semplicemente bah.

Se per te guardare 2 secondi una RdS significa già farti non solo film mentali, ma anche repliche, remake e DVD home...
:ka) sei un po' confuso...

come non quotarti!!
 
Caro mio, di solito non possiamo metterci qui a dare consigli e giudicare eventi accaduti in posti mai visti con persone che non conosciamo, anche se qualche parola la spendiamo ben volentieri, ognuno secondo le proprie esperienze e secondo la propria sensibilità.

Voglio solo scriverti questo, sperando di farti riflettere: hai DAVVERO bisogno di guardarti dentro, di fermare un attimo il mondo, congelare tutto e non pensare al resto dell'universo fino a Gennaio. Prenditi una pausa, passa più tempo a riflettere, leggere, camminare. Abbassa i ritmi, saluta gli amici e digli che per un mesetto o poco più sarai un po' assente... Devi assolutamente darti da fare su te stesso, ricomincia dai punti saldi della tua vita e costruisci qualcosa di nuovo attorno a questi. Cerca di scaricare le tensioni (fai sport) e prenditi una vacanza dalla vita. Ma non continuare così!

Pensaci, un abbraccio dall'altra parte dell'Italia! :fluffle)
 
In effetti un pò di riflessione non mi farebbe affatto male, ma gli amici non posso abbandonarli, so cosa si prova quando uno, o meglio una, sparisce d'improvviso per un bell'arco di tempo...
 
DevilBoss86":15pfudxd ha detto:
In effetti un pò di riflessione non mi farebbe affatto male, ma gli amici non posso abbandonarli, so cosa si prova quando uno, o meglio una, sparisce d'improvviso per un bell'arco di tempo...

Non devi abbandonare proprio nessuno! Solo devi dedicarti di più a te stesso e per farlo hai bisogno di TEMPO. Tempo che devi necessariamente sottrarre a tutto il resto della tua vita. E poi ti conviene stare un po' meno in compagnia di altri e più di te stesso in questo periodo. Se inizi un percorso, devi avere le giuste motivazioni e limitare gli influssi esterni, anche se devi cercare di riconoscere quello che ti può fare bene e quello che ti può fare "male" ... da solo in piena facoltà di giudizio.

Il mio è proprio un consiglio da mano sul cuore; non ti conosco e quindi non posso né prendermi la libertà di pensare cosa sia meglio per te né devo quanto meno impegnarmi per farti ripensare a te stesso. Però siamo tutti ragazzi giovani, con le stesse esigenze, gli stessi casini (chi più chi meno), gli stessi valori (chi più ... chi MENO ahimé), la stessa passione per le 147 e mi sento di poterti consigliarti questo: mettiti al CENTRO della tua vita. Riprenditi tutto (con gli interessi)!
 
Bruno147":gegdbwvu ha detto:
Il mio è proprio un consiglio da mano sul pene
:lol:

Burdèl, qui siamo non dico alle comiche, ma quasi.

Fissi intensamente una ragazza da un'auto, e pensi che questa si sia innamorata di te e sia già pronta a copulare e magari darti 3 figli? :lol:

Ad andar bene voleva darti un calcio nella fiancata per farti smettere di importunarla.
Scenario moooolto più probabile rispetto al tuo "film" mentale :ka) :ka)
 
troppi film per uno sguardo scambiato per strada ;)

la raccomandazione vale semmai per la prossima volta che ti troverai a relazionarti con una ragazza.. perchè per un uomo che scappa da una donna ce ne sono altri dieci che la rincorrono, soprattutto se bionda e formosa :lol:
 
Mav76":20o0mwwd ha detto:
Peace & Love. :fluffle)
Cupiu che non sei altro :backb)

---
Vabbè per tornare un po' IT... non ci sono altre novità? Chessò "giri di ronda" in zona per riavvistare la topolona?

Hai gettato la spugna?
 
Penso quanto precedente si possa rubricare a "squagliamento di gonadi", vedremo se qualcuno ripulirà le varie tracimazioni (io più modestamente mi contengo... a grande fatica...)...
---
Cmq... che sia il caso di tenere in auto dei biglietti da visita da distribuire ai semafori? Non si sa mai!!!!
 
InterNik":23xx65ai ha detto:
Penso quanto precedente si possa rubricare a "squagliamento di gonadi", vedremo se qualcuno ripulirà le varie tracimazioni (io più modestamente mi contengo... a grande fatica...)...
---
Cmq... che sia il caso di tenere in auto dei biglietti da visita da distribuire ai semafori? Non si sa mai!!!!

stavolta quoto ogni tua singola parola con riferimento al post precedente :lol: :lol: :lol:
 
InterNik":jtb4s19g ha detto:
Mav76":jtb4s19g ha detto:
Peace & Love. :fluffle)
Cupiu che non sei altro :backb)

---
Vabbè per tornare un po' IT... non ci sono altre novità? Chessò "giri di ronda" in zona per riavvistare la topolona?

Hai gettato la spugna?


Eh eh... caro mio, sarebbe come trovare un ago in un pagliaio, per non dire un granello di sabbia colorato in mezzo ad un deserto... siamo a napoli, nn è piccola la zona da setacciare, al max potrei provare a ripassare domenica prossima, se son qui in città, ma le speranze sono praticamente nulle!
 
DevilBoss86":1ryd6bvk ha detto:
Ebbene si, stavolta i sentimenti mi han fatto proprio scappare via...

Oggi pomeriggio io e mio cugino stavamo facendoci un giro per ammazzare il tempo, giungiamo sul lungomare in Via Caracciolo, c'è il semaforo che è diventato arancione, invece di accelerare freno e mi fermo, scatta il rosso.

Dinanzi al semaforo c'è una bellissima ragazza bionda, magra e sembrava anche formosa. Sembrava una brava ragazza, anche perchè la classica tipa da una botta e via la riconosci a pelle!

Bene, questa qui stava attendendo il verde per i pedoni, accenna un passo ma poi si ferma e comincia a fissarmi... Immaginate io come la stavo fissando...allo stesso tempo pensavo: "Beh...visto il 2008 come è andato a sentimenti...perchè soffrire ancora?!?!?!" quindi stavo fisso con un occhio al semaforo ed un occhio a lei.

Intanto mio cugino parlava, ma non sentivo cosa stesse dicendo...

Ad un certo punto quello che non mi sarei mai aspettato... accenna un timido passo verso di me, in quell'attimo ho pensato che fosse l'inizio della fine, fortunatamente in quel momento scatta il verde, zampata felina e partenza in sgommata di 1a e 2a, con i vigili fermi al semaforo che probabilmente mi avran preso anche la targa, ma onestamente poco me ne frega... meglio una multa che un'ennesima sofferenza in quest'anno pietoso!

A voi i commenti...

sei troppo demoralizzato e sfortunato che appena ti accorgi di un accenno che possa far pensare di intesa positivo da parte di una ragazza ti illudi o ti crei una favola su un presunto seguito futuro con questa..
approfondisci l'incontro altrimenti ti logori cosi' :OK)
 
115jtdBologna":39iacjew ha detto:
Come dicevano gli antichi filosofi greci:

"Se la figa non ti piace fai la fine di Versace"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Shanti oh... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) Troppo tranzollo sto post... :rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo):rotolo)
 
ho stralciato alcuni messaggi, ragazzi le cose personali discutetele in privato :OK) :fluffle)
 
Top