MarcoOk":2hoq65xv ha detto:Non ti preoccupare delle sporcizie del gasolio, tanto te le prendi cmq l'importante è non fare gasolio dopo che hanno rifornito le cisterne del distributore, se proprio proprio attendere 3 ore almeno;grazie a dio c'è il filtro del gasolio che blocca molta schifezza....anzi quasi tutta. Il gasolio puoi farlo quando vuoi non ci sono problemi,e nelle tacche non hai il rosso xchè esiste una spia molto efficiente e stressante che entra in funzione quando mancano due tacche alla fine, e l'autonomia puoi leggerla tramite il trip, xò il serbatoio alfa contiene 65 litri compresa riserva dividili per 8(numero delle tacche) e trovi quanti litri ci sono x tacca :OK)
60 litri e non 65... :nod)
Cmq la spia della riserva non si accende in tutte le nasone sempre nello stesso punto...
A te accende arrivato a 2 tacche, e me la spia della riserva si accende quando ho ancora 5 tacchette...e verso le 2 tacchette mi dice "autonomia limitata"...
In ogni caso solo una volta sono andato avanti per diversi km dopo l'indicazione "autonomia limitata" e una volta fatto il pieno sono riuscito a mettere 56 litri... Quindi 4 litri ancora li avevo...
E' molto probabile che il mio galleggiante sia molto più prudente del tuo... :asd)