Perdonate il titolo stupido ma non sapevo spiegarmi meglio!!
...Nel senso che, quando apro la portiera, come sempre accadeva fino a qualche giorno fa, si udiva il chiaro ronzio provenire credo dalla vasca che contiene l'olio del cambio del SS, credo che il ronzio distingua la valvola che controlla proprio l'olio del cambio (in caso correggetemi se sbaglio!!): il problema è che da due giorni, non "ronza" quasi più, CIGOLA!!
eh si...chiedo se ciò accade per il freddo di questi giorni oppure c'è qualcosa che non va. La macchina rimane comunque in box e quindi non dovrebbe esserci uno sbalzo enorme di temperatura!!
Tanks!! :OK)
...Nel senso che, quando apro la portiera, come sempre accadeva fino a qualche giorno fa, si udiva il chiaro ronzio provenire credo dalla vasca che contiene l'olio del cambio del SS, credo che il ronzio distingua la valvola che controlla proprio l'olio del cambio (in caso correggetemi se sbaglio!!): il problema è che da due giorni, non "ronza" quasi più, CIGOLA!!
eh si...chiedo se ciò accade per il freddo di questi giorni oppure c'è qualcosa che non va. La macchina rimane comunque in box e quindi non dovrebbe esserci uno sbalzo enorme di temperatura!!
Tanks!! :OK)