SPITA87":p5sq04j0 ha detto:si sa ke la retro del benza nn ha il sincronizzatore ed è una vera tortura a metterla
gino_pollazzone":2aykio81 ha detto:SPITA87":2aykio81 ha detto:si sa ke la retro del benza nn ha il sincronizzatore ed è una vera tortura a metterla
su tutte le versioni manca il sincronizzatore?
giangirm":2hwtzm1p ha detto:per non farlo: la macchina deve essere ben ferma (aspetta anche qualche sec.) ; innesta, se vedi che è duro, non insistere, ma stacca/riattacca la frizione oppure innesta un altra marcia e poi la retro.
mancio83":2ja9sb2v ha detto:sulla panda mi capita spesso di grattare...uffa... :cry:
Esatto! :OK)vexator":3qgvjz6y ha detto:giangirm":3qgvjz6y ha detto:per non farlo: la macchina deve essere ben ferma (aspetta anche qualche sec.) ; innesta, se vedi che è duro, non insistere, ma stacca/riattacca la frizione oppure innesta un altra marcia e poi la retro.
quoto, bisogna fare così, è l'unico modo :OK)
vexator":2icpolqe ha detto:giangirm":2icpolqe ha detto:per non farlo: la macchina deve essere ben ferma (aspetta anche qualche sec.) ; innesta, se vedi che è duro, non insistere, ma stacca/riattacca la frizione oppure innesta un altra marcia e poi la retro.
Sempre a macchina ferma prova ad inserire un'altra marcia (non necessariamente la prima) e poi piano la retro, vedrai che sarà un burro... :OK)DevilBoss86":2a0500v8 ha detto:a me se si punta e quindi stacco/riattacco la frizione....fa una grattata immane...
giangirm":1f6kpdxn ha detto:se lo fai troppo spesso prima o poi consumerai l' ingranaggio...
per non farlo: la macchina deve essere ben ferma (aspetta anche qualche sec.) ; innesta, se vedi che è duro, non insistere, ma stacca/riattacca la frizione oppure innesta un altra marcia e poi la retro.
vexator":nzf98wq9 ha detto:giangirm":nzf98wq9 ha detto:per non farlo: la macchina deve essere ben ferma (aspetta anche qualche sec.) ; innesta, se vedi che è duro, non insistere, ma stacca/riattacca la frizione oppure innesta un altra marcia e poi la retro.
SPITA87":1h2ur8bo ha detto:ho questo piccolo problema, con la mia retro mi capita spesso di grattare, vi kiedevo se può succedere qualke danno facendo ciò?
si sa ke la retro del benza nn ha il sincronizzatore ed è una vera tortura a metterla